Ti aiuto io... "Two broken girls"! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ti aiuto io... "Two broken girls"! ;)
E il cerchio, in qualche modo, si � chiuso.
Uno pu� essere o meno credente, ma certe cose non capitano a caso. Dietro tutto v'� un collegamento, un disegno.
E se il Grande Demiurgo sta cercando di togliermi dai casini in cui mi caccio costantemente, chi sono io per contrastarlo?
Quanto meno, ora so che � cos� che doveva andare. Che ho fatto le scelte giuste.
Se Dio esiste, certo non ci lascia in bal�a del caso.
Son contento per te, Laura!
Si sta imbrogliando il tempo :bua:
A volte non � il grande demiurgo: se trovi la segreteria telefonica � perch� non c'� campo ! :v
No, no, � tutta una serie di eventi che mi stanno portando lontana dalle tentazioni e da certi errori. Il che non credo sia casuale. La ciliegina sulla torta � arrivata tra ieri e oggi, che mi ha levato da un certo impiccio.
Per te che esci dal tuo problema, pensa quanti da una sequenza di eventi ci vengono messi nei problemi pure irrisolvibili.
Se ci fosse una guida a fare cio' si vedrebbero solo soluzioni, invece sono di piu' i problemi, cio' indizia la casualita'
Quando dovevano arrivare dei segni a me, erano tutti nella direzione sbagliata.
Pure i segni con la bussola rotta mi sono capitati :v
Io vorrei capire quand'� che si chiuder� il mio di cerchio...
Avrei una mezza speranza tra venerd� e sabato ma le probabilit� reali sono una su 1000 (o forse pi�).
Non so se ho pi� paura che succeda o che non succeda.
Ho appena visto su ebay una decorazione per la torta nuziale con la faccia di Albano e Romina:rotfl:
portera�sfiga di certo:asd:
:asd: che robe ragazzi, mi si sta aprendo un mondo spaventoso di forum di spose invasate e schizzate :D
ho paura :afraid: