:approved:
Io sono già vestita :Oddio:
Ho addosso i nuovi jeans della Levi's (:love:), dolcevita marrone, manglioncino di lana nero con scollo, cinturone marrone e ciabatte.
E vabbè...I soliti capelli ribelli.
Visualizzazione Stampabile
Jeans nuovi blu scuro,canotta leggera nera con pizzi,cardigan blu notte.
E il sopra della tuta che non centra niente,ma sentivo freddo.
Jeans blu scuro, maglia con collo dolcevita arancione, sopra maglione nero chiuso davanti con dei ganci, scarponcini da neve, capelli raccolti (perchèaltrimentisembrounastrega).
Te non sembrerai mai una strega http://www.vocinelweb.it/faccine/fel...ci-set1/40.gif
Cono, sei sempre troppo gentile, ma non hai mai visto la mia capigliatura la mattina appena sveglia...
Non la componi una poesia sulla neve di questi giorni?
Mi permetto di incollarla anche qui, e' sublime!
FIOCCHI DI MEMORIA
Candidi fiocchi,
gelidi al tatto,
umidi sulla pelle,
ogni superficie avvolgono.
Come inconsistenti pensieri,
si rincorrono,
dal vento trasportati,
fino a toccare terra.
Memorie, evocano,
di giorni lontani,
d'un'infanzia quasi caduta nell'oblio,
ricordi di spensieratezza
e d'innocenti giochi.
Un delicato candore
tutto ora ricopre,
impenetrabile coltre
d'una purezza diafana.
E il silenzio si stende
dolcemente ovattato.
Il rumore della città
sembra sepolto per sempre.
qui fa molto freddo,quindi triplo maglione...mutandoni alla fantozzi di lana..con calzone da cacciatore delle nevi..cappello anche in ufficio con gatto attorcigliato in testa...maschera sulla faccia, rigorosamente di lana fatta con gli aghi ( da chi non so' l'importante e' averla)guantoni da baseball..con pelliccetta dentro..poi sto attivandomi per fare delle sciarpine fru..fru per i denti..perche sbattono in continuazione..e non e' la dentiera perchè nonj ce l'ho...
insomma sono pronta per una sfilata di moda direttamente da MISSORI
Pantaloni neri classici, maglioncino bianco d'angora con collo dolcevita, stivali bassi.
pigiamone grigio e rosso!