S.O.S. dal Bunker...
Aiutooooooo... stamattina sono stata attaccata da due capi CapoMaschio e CapoFemmina insieme...
Mi stanno facendo impazzire e sembra che non abbiano intenzione di andarsene fuori dai piedi...
Aiutoooooooo... :bua:
Visualizzazione Stampabile
S.O.S. dal Bunker...
Aiutooooooo... stamattina sono stata attaccata da due capi CapoMaschio e CapoFemmina insieme...
Mi stanno facendo impazzire e sembra che non abbiano intenzione di andarsene fuori dai piedi...
Aiutoooooooo... :bua:
Perchè perchè perchè????????????????????
ma è normale che sogno ancora quel deficente? se penso a quello che m ha fatto passare.... che rabbia... non si merita di entrare nei miei sogni!!!
ma perchè devo sempre dare il massimo per gli amici ed essere trattata così? :cry: sono stufa di queste delusioni...non è giusto :bua:
[QUOTE=Leanne]ma perch
:wall: :wall: :wall: :no: :no: :no: :mad: :mad: :disgust: :cry: :mumble: :new!: :climb: :tajo: :rulez: :Pazienza: :help: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: O_o :dunno: :morning: :azz: :mueheh: :mueheh: :mueheh: oggi sto nera ma nera ,....ma talmente nera..che:wall: :wall: :mueheh: :mueheh: guai a chi mi dice "A"............
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :asd:
uffy puffy
odio la scuola e quella cessa di martina....nn la reggo proprio quella!!!
[QUOTE=LaSte]niente dreaming:p
posso tirarre un urlo per sfogarmi?!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa in re
Citazione:
Originariamente Scritto da mimi75
:rolleyes: o mamma :rolleyes: t'
FOR THOUSAND RAINY NIIIIIIIIIIIIIIIGHTS! :cry:
Questa canzone è... :cry:
l'utente da lei chiamato al momento non è raggiungibile!!!! quanto mi dà ai nervi questo messaggio!!! :wall: :wall:
Chi maltratta la nostra BIA
O E' UN LADRO......O UNA SPIA!
[QUOTE=Leanne]l'utente da lei chiamato al momento non
[QUOTE=Xilinx23]O quando la persone che cerchi resta senza credito e non capisci mai se non risponde perch