E' bello aver fatto quattro anni di universit
Visualizzazione Stampabile
E' bello aver fatto quattro anni di universit
in metropolitana, per non cadere,
Bella questa. Dici che non sono normale, che ho qualche problemino, che ti faccio paura un po' e mi guardi schifata e inorridita come se fossi un matto da legare (lo sono). Poi però mi racconti tutto di te per filo e per segno senza che io ti chieda nulla, ridi come una pazza appena commento gli altri in modo cattivo, insisti per sapere cose mie personali appena ne faccio accenno, parli malissimo degli altri dicendo fatti che presumibilmente agli altri non racconti, per non parlare dei dettagli sentimentali.
Per fortuna che volevi starmi lontano. Si vede.
O menti o sei una vera donna.
uh uh S.o.S chi
tanta fatica per niente e nessuno dalla mia parte.
mi sa che mi "convertirò" a chrome :looksi:
non è un'ora che sono sveglia e ho già all'attivo 37 minuti di coda in posta.
sembra uno sfogo da casalinga ma non lo è.
Le vostre fantasie in questo momento. Sempre le stesse.
mal di testa
Mi piace la caratteristica che ho di riuscire ad attrarre le persone che mi attraggono.
Dovrei sfruttarla.
Uhhh.Gli rode pure!
"Ma do ve concieta acsè? Datt na custodita!"
ahahahahahahahahaha.
troppo bello quel gruppo
Sono peggio di Kim Jung-Yeon
ahahaha ti eri stancata eh? :asd:
Hai finito di prendermi per il culo, cretino? Ma tu lo sai chi sono io o pensi che sia tutto un gioco? E poi sono io quello poco socievole.
Se non ci fossero state altre persone ti avrei mollato un cartone e sputato in faccia, fino a farti sanguinare sul pavimento.
Divento una bestia quando si toccano le cose a me care.
Eh, no, non c'è speranza.
Dai, ora vado. La serata inizia ora. E grazie a voi due che mi avete salvato dall'appiattimento casalingo: non avevo voglia di restare in casa, neppure stasera.
Devo controllare le offerte :sisi:
vorrei che tutti potessero stare bene e avere la forza di superare i momenti bui
Sembra di essere tra le risaie pavesi, da tanta acqua che c'è nei campi.
ma Cornolio, sarà la sesta witch?
Sto ridendo come un matto. Erano anni che non ridevo nemmeno.
Grazie di esistere. Lo sapevo che sotto sotto eri pazza e inacidita nonostante abbia più anni di me. Fingi sempre con gli altri per quieto vivere e convenzioni sociali. Lo so.
mazza se sei dolce Sosu'
A volte sai esere anche simpatico. Basta che tu non apra bocca.
Qui paor de mort a jus mise,
C'est cil cui la morz plus atise.
Io davvero non capisco come simili imbecilli possano gestire una grossa azienda.
Without redress: involves undertaking an act in the most direct, unambiguous and clear manner.
Eh...
Riesco a tirare su quasi gli stessi chili di una persona che è grossa il doppio o più del doppio di me a livello di massa muscolare, a dimostrazione di quello che dico sempre, ovvero essere gonfi "d'acqua" (magari grazie a steroidi e amminoacidi sintetici) non significa essere realmente forti e resistenti. Sono solo buffoni e mammolette da palcoscenico. Io sono in forma quasi atletica, non loro.
Sono piuttosto magro ma tutto muscoli e nervi, senza un filo di grasso. Sono tornato ad essere una roccia, tutto al naturale. Merito della dieta e dello stile di vita che ho da quando sono nato. Sono contento. Grazie per i consigli, vipera. :volemose:
Sbornia colossale :sisi: