quando arrivano ?
Visualizzazione Stampabile
quando arrivano ?
Ma che è sto sonno?! :|
solito....
Mi
"Sai... Quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a cercarti per vedere se fa ridere anche te.
... Anche se tu non ci sei, io ti cerco lo stesso."
Tutte le persone hanno una loro coerenza innata che deriva dalla loro natura, anche quelle molto incoerenti.
L'ipocrisia spesso si serve dell'incoerenza per celare ciò che si è veramente agli altri, con vari scopi utilitaristici o per difesa.
Se ci si continua a lamentare delle relazioni con persone ipocrite, stronze, malefiche o che sono scorrette forse sarebbe il caso di modificare i propri criteri di ricerca delle persone con cui ci si relaziona di più, anzichè piangere lacrime di coccodrillo dopo aver conosciuto per l'ennesima volta un soggetto che si credeva diverso solo perchè frutto di idealizzazione, illusioni ed aspettative smentite dai fatti.
E' sufficiente iniziare a ragionare ed analizzare con più obiettività le persone, basandosi sui fatti e l'eventuale reiterazione coerente di certi comportamenti o ragionamenti, ed usare meglio il proprio istinto/intuito, a meno che si sia realmente attratti dalle persone che, molto probabilmente, possono farci e ci faranno del male, non si è ancora maturi e consapevoli di ciò che ci attrae veramente oppure non si intende confessare a se stessi chi siamo.
E' meglio per lui se oggi arriva qui con la bocca cucita. Non sono dell'umore giusto per udire i suoi vaniloqui. Potrei reagire in maniera tutt'altro che cortese.
Torcicollo.
Dolore.
Ahia.
Nessun girone dell'inferno è paragonabile all'ira di una donna gelosa. [cit.]
Poveretta non sai quel che dici... ma che c'azzeccherà poi...
[QUOTE=AliceIsCrazy;944822]Poveretta non sai quel che dici... ma che c'azzeccher
La comprensione l'ho finita ieri. Oggi mi stai solo facendo perdere tempo [cit.]
[QUOTE=Novembre;944828]Io proprio non comprendo la natura del tuo astio.
Palese, peraltro.
Gi
[QUOTE=AliceIsCrazy;944831]Io non comprendo perch
La circostanzialità non è una proprietà esclusiva dei post consecutivi mi è parso...Citazione:
Novembre;944841]Ti stavo chiedendo se ce l'hai con me, per i tuoi post puntualmente circostanziali rispetto ai miei.
Peccato pensavo agissi di testa tua, evidentemente mi sono sbagliata.
A posto così [cit.]