Cazzocazzocazzo che male.
Ci mancava che inciampavo sul filo.
Visualizzazione Stampabile
Cazzocazzocazzo che male.
Ci mancava che inciampavo sul filo.
aveva proprio ragione lui...potevo andare....
- Cosa faresti se uno si studiasse...
- Si studiasse.
- Se uno si studiasse la lezione e poi non lo direbbe...
- Non lo dicesse... ricordati il se... il congiuntivo...
- :sbonk:
- Studiasse... studierebbe :looksi:
- Emanuele smettilaaaa!
:rotfl:
Non mi piace essere preso in giro od essere tenuto all'oscuro di alcune circostanze da un soggetto femminile, soprattutto se è una mia amica o almeno dichiaratasi tale.
Il mio istinto quindi, come al solito, non aveva errato inizialmente, quando avevo avvertito che c'era qualcosa di poco chiaro e che le reali cause forse erano altre.
Devo imparare a fidarmi maggiormente di lui.
Sono furioso e suscettibile a compiere atti di cui potrei pentirmi.
Nessuno deve osare prendermi in giro perchè ne pagherà le conseguenze.
Per me l'amicizia è una questione seria, altrimenti non la si chiami così ma in modo diverso.
Freddo.
Nervi.
Fame.
Pessima combinazione.
badabum badabum cha cha
Che paura.
E sono sarcastica,sia ben inteso.
[FONT="Tahoma"]In sere in cui sembra che il cielo debba crollare da un momento all' altro, e i tuoni sembrano voler scuotere la terra dal nucleo, e la testa ti fa male...
Tenere tra le mani una tazza di vino caldo, guardare fuori dalla finestra...
Viene voglia di avere accanto la persona amata, bere quel vino con lei, godersi il tepore delle coperte, assaporare quell' attimo di semplicit
Cazzo vuole questa?! :|
Cioè..che schifo.
No, seriamente.
Sarà una lunga notte.
:rotfl:
Finalmente, da oggi, hanno iniziato a trasmettere su MTV gli episodi inediti di Full Metal Panic! The Second Raid, che è la terza serie del noto anime e manga.
Una delle poche produzioni televisive che seguo, dato che non amo particolarmente la televisione.
Comunque mi piace guardarmi in televisione mentre sono in azione.
Le sessioni di registrazione furono molto faticose. ^_^
Kaname Chidori mi ha sgridato per aver dimenticato il suo quaderno nel sommergibile militare (se non erro) ed ha osato rivolgermi la parola a scuola urlandomi in faccia per tale motivo, come al solito.
E' insopportabile, come me d'altro canto.
Grigio fuori, grigio dentro.
pioggia stupida.
Oggi... c'è il sole.