Esci con un boy, dolce Neliel?
Visualizzazione Stampabile
Volevo rimgraziare un p� tutti voi che mi avete scritto belle parole che rispecchiano il vostro pensiero ed i vostri sentimenti, ma in particolar modo devo ringraziare Cono,
La vedo allungarsi e prendersi ogni giorno piu' spazio nel letto :v
Me la stringo e me la bacio, ogni momento.
E' un miracolo *_*
Della serie le piccole donne crescono:D
Quando intervieni tu circa questi argomenti mi sembri sempre estremamente critico e cinico :D
:D Il gioco della vita.
Corpi che si espandono acquisendo sicurezze ed esigenze a cui dare spazi vitali.
Non e' critica o cinismo, ma solo una presa d'atto.
Brutto sarebbe il contrario.
Quindi tu stai dicendo che e' brutto quello che faccio io e cioe' non prenderne atto ?! :D
Sonno disturbato di entrambe, mi faceva caldo ai piedi :v
Perche' brutto?
:love: :tvb:
Nottata di m. Dopo quasi due mesi a dormire seduta per colpa della costola rotta, mi � tornata fuori l'ernia, e con essa l'infiammazione al nervo sciatico. Non sapevo come mettermi per riuscire a dormire, stanotte. Bell'inizio di primavera. Il 2015 � iniziato da due mesi e si sta rivelando una vera m.
Gatto aspetta un attimo, accordiamoci su il contrario di cosa e' :D
Tu dicevi che si tratta di una presa d'atto e che brutto sarebbe il contrario, cioe' il non prenderne atto.
Io atto non ne prendo, essendone felice quando invece prendendone atto non dovrei probabilmente gioire di corpi che si espandono acquisendo esigenze a cui dare spazi vitali.
Ho capito male? :v
Dark, mannaggia.
Un abbraccio!
Darkyyyyy, cavolo! :tvb:
Hangover pesantissimo. :wall:
Coraggio Dark, ne verrai fuori !
Vedo che non sono l'unica innamorata persa della figlia :D
Grazie gente. Altro che viaggio a Lourdes: qui direttamente la Casa di riposo, mi ci vuole.
Grande idea !
http://images2.corriereobjects.it/me...y/1_MGZOOM.JPG
:D