Visualizzazione Stampabile
-
Non ci vuole molto a capire che gli stronzi sono dappertutto, purtroppo anche tra le forze di pubblica sicurezza. Lo stronzo è una categoria universale, che non conosce limiti e confini, permea di sé l'intera umanità ed ostacola il suo sereno cammino. Lunga vita allo stronzo, che mette alla prova la nostra pazienza e, come ogni impedimento, è giovamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbociclo
Meluzzi, Sgarbi, Feltri sono degli antipatici che mi piacciono come quasi tutti gli antipatici, con evidenza e senza sforzo antipatici.
aspetta, a Sgarbi e Feltri riconosco un senso, nonostante siano consapevoli dei loro personaggi;
quello che ha fatto Meluzzi è delinquenziale: ha costruito un falso per istigare all'odio, senza essere lo psicopatico da tastiera qualsiasi;
io l'ho mostrato non perché m'importi un corno di Meluzzi, ma perché quello è "classe dirigente", un professionista, ex- parlamentare, in vista, sempre ospite in tv;
il fatto che si associ all'istigazione all'odio mediante un falso - che oltretutto grida vendetta, perché il negro in bici si sta esponendo per portare da mangiare alla gente a casa, per due soldi - passa abbastanza il limite.
-
Citazione:
Misterikx
:asd:col piumino quando mi dicono che a Milano sono 23 gradi ndové Bolzano?
" buongiorno,no niente sono uscita a prendere dell intimo..":D
Mister, la foto sarà di qualche settimana fa; la polizia è la nostra, e le signore bionde non andavano in giro con la mascherina e non venivano fermate prima del lockdown
-
-
Non amo il brutto tempo. Tuttavia stamattina, aprire la finestra e sentire l'odore della pioggia, dopo tanta siccità, è stata una bella sensazione.
-
Citazione:
Turbociclo
Non ci vuole molto a capire che gli stronzi sono dappertutto, purtroppo anche tra le forze di pubblica sicurezza. Lo stronzo è una categoria universale, che non conosce limiti e confini, permea di sé l'intera umanità ed ostacola il suo sereno cammino. Lunga vita allo stronzo, che mette alla prova la nostra pazienza e, come ogni impedimento, è giovamento.
Gli stronzi sono dappertutto, ma a volte sono frutto di una selezione come nel caso della polizia, nonché frequente causa di breakdown nervosi che hanno solo una cultura militaresca in cui sfogarsi. Facile capire che bel lungi da essere tutti stronzi, gli appartenenti alle forze di polizia dovrebbero essere più controllati. Purtroppo spesso si confonde la difesa di un'istituzione con la difesa cieca di ogni appartenente alla stessa, che invece porta disonore al gruppo che si vorrebbe difendere.
Nello specifico è una vignetta di una pretestuosità talmente stupida da non meritare commenti.
Come postare la stessa foto senza contesto per ridicolizzare un "nemico ideologico" che si contraddistingue per l'uso arrabbiato di certe vignette che non significano niente, per usarle in negativo contro di lui non ha senso. Vuol dire che anche chi si vuole distinguere per avere ragione e ridere degli altri razzola a convenienza negli stessi bidoni. Mi stupisce che la contraddizione non salti all'occhio di chi le usa a qualsiasi titolo.
-
L'onestà intellettuale è merce rara. E certe costruzioni fatte ad arte servono solo per dare pretesti alla parte avversa. E per sminuire la propria posizione. Si può capire l'errore, magari fatto per fretta, foga eccessiva, non giustificare l'inganno fatto a bella posta. Perciò, caro Meluzzi, potevi risparmiartela.
-
vedo che non si perde l'uso di sparlare e infondere odio in questo forum... ad ogni occasione , buona acidità
-
Citazione:
axeUgene
Da notare che anche gli agenti non portano la mascherina mentre l'unica con guanti e mascherina è la signora :rotfl:
O non è una foto recente, più probabile o comunque non è una foto scattata in Lombardia visto l'obbligo per tutti tutti.:D
-
Citazione:
dark lady
Non amo il brutto tempo. Tuttavia stamattina, aprire la finestra e sentire l'odore della pioggia, dopo tanta siccità, è stata una bella sensazione.
La pioggia ci voleva anche se neanche a me piace il brutto tempo.
-
quello che ha fatto Meluzzi è delinquenziale: ha costruito un falso per istigare all'odio, senza essere lo psicopatico da tastiera qualsiasi;
Vorrei capire meglio la questione. Nella foto cosa ci sarebbe di sbagliato? Il ragazzo nero che passa con la bici sta lavorando (mi sembra porti le pizze a domicilio), non c'era obbligo di mascherina, la signora viene fermata per un normale controllo...Voglio dire, cosa c'è di costruito, cosa diavolo doveva dimostrare Meluzzi?
-
Citazione:
axeUgene
aspetta, a Sgarbi e Feltri riconosco un senso, nonostante siano consapevoli dei loro personaggi;
io l'ho mostrato non perché m'importi un corno di Meluzzi, ma perché quello è "classe dirigente", un professionista, ex- parlamentare, in vista, sempre ospite in tv;
il fatto che si associ all'istigazione all'odio mediante un falso - che oltretutto grida vendetta, perché il negro in bici si sta esponendo per portare da mangiare alla gente a casa, per due soldi - passa abbastanza il limite.
Feltri e Sgarbi van bene quando fanno i garantisti, per il resto dovrebbero astenersi. Sgarbi può anche fare il critico d'arte ovviamente
-
Meluzzi dovrebbe dedicarsi al suo ruolo di arcivescovo ortodosso e psichiatra e stop.
Ha cambiato un sacco di partiti.
Poi ovviamente non ha compiuto nulla di delinquenziale, solo una foto con le solite didascalie
-
Citazione:
Tiberio
Ma si può uscire, due persone conviventi, in automobile, se si rispettano le regole di sicurezza? Si può andare in un altro comune?
Qualcuno sa o smentisce?
:mumble:
-
Citazione:
Tiberio
Qualcuno sa o smentisce?
:mumble:
Io so che devi avere un motivo grave per farlo, inoltre mia moglie, quelle rare volte che abbiamo preso la macchina per brevissimi spostamenti, mi ha fatto sedere dietro, pare che bisogni fare come in tassì... boh!
-
Chi lo sa... Mah
http://www.meteoweb.eu/2020/04/coron...-moto/1420331/
Portare la spesa a un parente anziano è una buona ragione? (io personalmente ritengo di si)
-
Citazione:
Tiberio
Si, certo, lo è. Ma per la sua sicurezza meglio portargliela, dotati di tutti i presidi, e lasciargliela fuori casa, evitando il contatto diretto: non possiamo sapere se siamo portatori sani del virus. A me è capitato due volte di dover portare qualcosa ai miei in questi due mesi. Gliela lasciavo sul balcone, poi uscivano a prenderla. Niente contatti, per il loro bene.
-
Citazione:
dark lady
Si, certo, lo è. Ma per la sua sicurezza meglio portargliela, dotati di tutti i presidi, e lasciargliela fuori casa, evitando il contatto diretto: non possiamo sapere se siamo portatori sani del virus. A me è capitato due volte di dover portare qualcosa ai miei in questi due mesi. Gliela lasciavo sul balcone, poi uscivano a prenderla. Niente contatti, per il loro bene.
Si certo.
Se andiamo in 2 in auto a caricare sulle scale la spesa per mio nonno, possiamo farlo quindi, lasciandogliela fuori? Anche se sta in un altro comune?
-
Citazione:
Tiberio
Si certo.
Se andiamo in 2 in auto a caricare sulle scale la spesa per mio nonno, possiamo farlo quindi, lasciandogliela fuori? Anche se sta in un altro comune?
Si, l'aiuto ai parenti impossibilitati a muoversi autonomamente rientra nei casi di estrema necessità. Ovviamente però potrebbero verificare la veridicità della tua dichiarazione, quindi deve essere la verità.
-
-
Allegati: 1
stasera mi raccomando
Allegato 30458
-
-
Citazione:
Tiberio
Si certo.
Si, ho portato la spesa a mia madre, però potrebbero farti osservazioni perché siete in due
-
Usque tandem, Giuseppi, abusares patientia nostra? (Non so se ricordo bene il latinorum...)
-
Per Aspera ad Astra
ovvero,
we've got to get in to get out
-
Citazione:
Turbociclo
Usque tandem, Giuseppi, abusares patientia nostra? (Non so se ricordo bene il latinorum...)
Quousque mi pare. Non ho studiato molto latino, solo 2 mesi alle medie
-
Citazione:
Jerda
Per Aspera ad Astra
ovvero,
we've got to get in to get out
(Carpet crawl, Genesis)
Si dice anche : AD AUGUSTA PER ANGUSTA in latino, significa l'istess...
-
Ad augusta per angusta non la conoscevo :v
Augusta la città?
-
Citazione:
Jerda
Ad augusta per angusta non la conoscevo :v
Augusta la città?
Augusta...in Italiano è difficile definire il termine con una parola sola. Significa "le cose più alte, più eccelse". In pratica la frase significa la stessa cosa "si arriva alle cose più eccelse tramite le ristrettezze, le traversie"...
-
in tv c'è il Bacio della pantera, Nastassjia Kinsky; sono a rischio priapismo :D