Ma povero... Chiss� se si pu� tirar su e ripiantare.
Axe, ora cosa c'� di turno, le cavallette ? :v :climb:
Visualizzazione Stampabile
Ma povero... Chiss� se si pu� tirar su e ripiantare.
Axe, ora cosa c'� di turno, le cavallette ? :v :climb:
infatti � quello che spero, ma ci conto poco...
eh, sono quei momenti, gli piglia cos�...
quando sono uscito in balcone non potevo credere a quello che era successo: avevo assicurato un telo protettivo a dei montanti di legno; beh, il vento li ha portati da dietro il ripostiglio a penzolare fuori dl balcone; per fortuna il cavo ha tenuto e non sono caduti addosso a qualcuno; riportati dentro, tagliati i cavi e piegato il telo, ma quando il vento � cos� non si sa mai quello che pu� succedere.
Si davvero, ne succedono di ogni...
Per la miseria che peccato!!
Pure io ho un paio di alberi da ricordare :bua:
Magari lo ripiantassero.
Che giornata splendida... peccato passarla chiusa in ufficio...
non � mio il cortile; a me poi i cipressi piacciono molto; li avevo in campagna da bambino; � il mio albero preferito, la resina ha un buon profumo
Anche dalle mie parti il vento ha combinato parecchi casini... per fortuna nel mio paese praticamente nulla.
Mia figlia si ciuccia l'alluceeee
Ma lo puo' fare?!
Ma certo che pu� ! Io da baqmbina mangiavo le unghie dei piedi, per non avere il fastidio di tagliarle :D
Forse ne ho gi� parlato : abito a Pianura, quartiere dormitorio di Napoli ovest dove la cementificazione selvaggia ha devastato anche il territorio
Giorni fa i TG nazioanali hanno mostrato il crollo di una desueta galleria della ferrovia cumana e conseguentemente il crollo della strada sovrastante e lo sgombero precauzionale di circa 400 persone nei 4-5 edifici limitrofi e questo � accaduro in via Campanile a circa 500m. da casa mia. Quindi non posso utilizzare questa strada per rientrare a casa, devo fare un lungo 'giro' per arrivare a casa.
Oggi grand novit�, anche la strada che urilizzavamo per rientrare � crollata e chiusa al traffico e siamo anhe senza acqua corrente...
Mi girano un p�.... (molto)