[QUOTE=nahui;991414]Ma uno shampoo?
[I]Dark si, lordi pirch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=nahui;991414]Ma uno shampoo?
[I]Dark si, lordi pirch
Non lo pensa chi conosce quelle specifiche categorie di persone, perchè si tratta di un sottogenere dark legato ad una musica particolare come l'industrial o l'ebm.
Sono capigliature appositamente create nel modo evidenziato, spesso proprio subito dopo aver lavato i capelli, usando il gel od altri trattamenti.
Di solito le ragazze che vestono con un similare stile dark moderno sono piuttosto pulite, anche maniache dell'igiene, profumate ed un pò vanitose, a dir la verità.
Anzi, devo ammettere che simili capigliature lisce femminili sono anche piuttosto morbide e gradevoli al contatto fisico.
Parlo per esperienza diretta.
Dopo un incidente di percorso e prima di una ripulitura.
Gli
E' possibile che l'abbia spruzzato in giro e su se stesso, dato che dovrebbe trattarsi soltanto di una foto di scena di uno dei membri dei TrümmerWelten http://www.discutere.it/showpost.php...postcount=2427.
Mi sembrava carina e d'impatto.
[QUOTE=Sousuke;991744]
Di solito le ragazze che vestono con un similare stile dark moderno sono piuttosto pulite, anche maniache dell'igiene, profumate ed un p
Infatti avevo anche detto, in generale, che una capigliatura come quella di Kai Arnold dei Wynardtage è creata con gel ed appositi trattamenti, magari proprio dopo aver lavato i capelli, creando quell'effetto "bagnato" ed un pò "impastato".
Non è che sono sporchi. Sono proprio preparati apposta così.
Anch'io potrei rendere i miei capelli così dopo averli lavati.
fai prima a non lavarli, ti senti meno coglione
[QUOTE=Sousuke;991958]
Non
Come se una simile capigliatura sia sintomo di cretinaggine e non sia magari adottata anche da persone fortemente acculturate, mature od intelligenti.
E' che mi sentirei più sporco ed ignorante/infantile come chi parla a vanvera senza cognizione di causa.
A giudicare dai post direi che non tutti l'avevano dedotto.
Non credo proprio che tutti siano in grado di creare certe capigliature (a me capita, anche se adesso meno frequentemente, di avere capigliature notturne più complicate da creare e "schizzate", adatte all'ambiente ed a me stesso, difficilmente riproducibili da chiunque), proprio perchè non basta un semplice gel ma i capelli dovrebbero avere una consistenza particolare, ottenibile solo con certi trattamenti professionali prolungati di miglioramento/modifica e pulizia, in modo che il gel (preferibilmente non quello che si compra al supermercato) o la sostanza usata (dopo averli lavati) produca l'effetto migliore desiderato.
Non è così semplice.
Comunque il ragazzo è Kai Arnold dei Wynardtage. Non è una persona qualunque.
E' un artista/musicista tedesco (genere industrial/EBM/elettro-dark) piuttosto bravo nel suo ramo e famoso nel mondo underground elettronico dark tedesco (sono tra i migliori al mondo), fra cui certi locali notturni.
Quindi non si prepara i capelli così solo per "sentirsi più figo di altri" (non è un esibizionista come non lo sono molti altri) ma perchè è un musicista che deve mantenere una certa immagine (in linea un vestiario particolare) adatta a specifici sottogeneri dark musicali moderni e determinati ambienti, oltre che stare bene con se stesso proprio pettinato così.
Un pò di allegria.