[QUOTE=Xilinx23]O quando la persone che cerchi resta senza credito e non capisci mai se non risponde perch
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Xilinx23]O quando la persone che cerchi resta senza credito e non capisci mai se non risponde perch
Eh... Mica sono la Banca d'Italia..... :wall:Citazione:
Originariamente Scritto da Misterikx
posso sfogarmi?!
ebbene si!
-il mio pussolotto non c'è più:cry:
-...(l'ho pensato ma non lo scrivo)
-e in giro c'è gente così insensibile e stronza (o è solo un'impressione personale?!)
povera piccola dreaming :tvb: mi dispiace per il tuo gattino :cry:
me too:cry:
che palle! :wall: ma perchè mi mettono gli esami sempre di lunedì??? così mi rovino il weekend perchè devo studiare!! uffaaaaaaaa :wall:
:cry: :cry:
io invece al lunedì ho 6 ore di cui 2 italiano e 2 matematica :bua:Citazione:
Originariamente Scritto da Leanne
facciamo a gara... Io di lunedì devo alzarmi alle 6 per andare a fare 3 ore di diritto commerciale e due ore di diritto del lavoro, e torno a casa alle 2 per questioni di treno.
che mal di collo :bua: :bua:
Non dirlo a me...sono paralizzato...:cry:
Ahhhh sento caldo
Pap
VALENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRUTTA TETTONA DI M....SPARISCI DALLA MIA VITA GATTA MORTA FALSA MESCHINA SPARISCI SE NO DOMANI TI BUCO LE TETTE CON UN SPILLO E PARTI A RAZZO E TI RECUPERA PIU NESSUNO!!!
HAI CAPITO BRUTTA LATTERIA AMBULANTE NANA CON UN NASO SPROPORZIONATO?! NON HAI ANCORA CAPITO CONTRO CHI TI STAI METTENDO...TI BUCO LE TETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEE
sto decidamente MEGLIO:D
lavinia cara, stai attenta perchè altrimenti ti buco anch'io le tette con lo spillo della ste! poi parti a razzo ma torni giù cadendo violentemente a terra, tutto questo per la forza di gravità si.. ma anche per il tuo grande sedere :)
ma dopo tutto quello che mi hai fatto passare te lo meriti...
e quella sera invece di lasciarti zoccoleggiare con il mio ex ragazzo davanti ai miei occhi dovevo prenderti a testate contro un muro e riempirti quella grande faccia da culo che ti ritrovi di sberle.
poi prendere lui, e fare la stessa cosa.
ma questi sono solo dettagli.
arriverà quel giorno, oh si che arriverà.. lo sento sempre più vicino..
arriverà quel giorno kikka arriverà....e saremo noi a ridere poi:D