La sparo
Judo boy judo
Visualizzazione Stampabile
La sparo
Judo boy judo
Io dico Sam ragazzo del West
Malo, che cazzo ci fai su sto 3d. pussa via.
Ok, sparo:
Giovine in viaggio per apprendere dalla vita.
i Pokemon :yeye:
LOL Spero sia Golden Boy!
Imparo, imparo imparo!
Giusto!
Citazione:
aggiornamento classifica
AdrianMaldonado...42
boyakki...30
ken89...28
Wolfe81...21
Vega...16
Hank Mc Coy...15
Mr. D. ...15
Sponge Bob...13
Maia...12
Pielita...12
Inga...10
shadow...6
MerenWen...4
Malo Perverso...4
Bia...3
stellacadente...3
Betty Boop...3
fascino.orientale...3
any89...2
marzietta...2
Ailis...2
mat612000...1
Iena...1
Giusy...1
TranquillityInDarkness...1
Jericho...1
pimpi...1
Morrison...1
ilMaltese...1
ROSS. ...1
Nutella...1
IlCorvo666...1
Ape Regina...1
whitetiger...1
Vogue...1
Bigio...1
EloDron...1
Malo Perverso...1
Ok. Chiedo scusa per l'attesa ma i miei tempi di accesso alla rete si sono ridotti di molto ultimamente..
Il prossimo cartone è tratto da un fumetto, ma direi più "liberamente ispirato", poichè la versione televisiva è alquanto ripulita e buonista rispetto alla cartacea, nata in piena guerra fredda e, soprattutto agli inizi, abbastanza aggressivamente politicizzata. Si tratta di un supereroe, ma non un "super", che trae la sua forza dall'ingegno. Tra l'altro è uno dei pochi eroi che hanno letteralmente uno sponsor ufficiale.
Edit:
Ehm.. mi permetto umilmente di far notare che Malo Perverso invece di essere a 5, è contato due volte, una a 4, e una in coda alla classifica a 1
Capitan America?
No, Capitan America nacque durante la seconda guerra mondiale (1941).
Poi Cap ha effettivamente dei superpoteri, anche se non ci è nato. Non è un uomo fisicamente normale, mentre il nostro protagonista si (nei limiti del possibile, come Bruce Waine del resto).
Per quanto riguarda lo sponsor forse mi sono espresso male (anzi ora che rileggo sono stato sicuramente un po' troppo vago): mi riferisco proprio ad un'azienda, comunque di fantasia, per cui l'eroe "lavora" più o meno ufficialmente. Ora è facile dai..
Iron Man?
Io l'ho sparata a caso, pensa te...
Vediamo: il protagonista è in lizza con un apparato statale per compiere un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per l'umanità.