Eh la macchina!
Ogni settimana arrivavo in aereo :v
E poi a piedi
Certe giornate erano 13-17 km
Una botta di vita
Visualizzazione Stampabile
Eh la macchina!
Ogni settimana arrivavo in aereo :v
E poi a piedi
Certe giornate erano 13-17 km
Una botta di vita
Chissà cosa si prova a fare un viaggio in aereo...io avrei paura non che possa cadere l'aereo, ma per un senso di claustrofobia...
l élicottero della D´Urso dove sta? sparito?
Buongiorno a tutto il forum!
Che belle cose quando va via la corrente mentre sei in piena attività lavorativa. E lavori online. Meno male che lavoro sul portatile e che posso connettermi col 4g del cellulare. Nel mentre gli accidenti che ho tirato perché non mi si è salvata una cosa che stavo scrivendo a causa della connessione saltata, li so solo io. :wall:
:wall:
Eh per la claustrofobia gli aerei non sono proprio il massimo
Spesso mi è capitato che dei timori dovessi metterli da parte per necessità: o così, o così
Io in aereo, come sulla maggior parte dei mezzi di trasporto, dormo
Una volta accertata del decollo, capita di svegliarmi all’ atterraggio :v
una delle soddisfazioni VIP :asd: dei miei voli intercontinentali era che al ritorno da Houston con Air France, il martedì sera il volo era sempre praticamente vuoto; dopo ottima cenetta francese e bis di quello che c'era di più buono, le hostess ci lasciavano allonzare su tre sedili con la copertina; sveglia a Parigi il mercoledì mattina, dove si poteva pure fumare;
quanto mi sono divertito in quegli anni; quasi non ci credo; per fortuna, ero abbastanza consapevole di quel privilegio, anche se volevo amministrarlo quasi come "normalità".
Ehhh pure io mi ricordo di quando si poteva fumare sui treni!
Mister, tu sei radical chic :asd:
Anche io, quando viaggio caldo in coma, specialmente in macchina :v Mi prendono tutti in giro, non riesco a tenere gli occhi aperti, sono capace di dormire tutto il giorno, e riaddormentarmi come se niente fosse durante le soste notturne :asd:
Però se devo guidare sono talmente ansiosa che l'adrenalina va mille non sono soggetta a colpi di sonno
Un'altra paranoia (oltre alla paura dell'aereo) è quella di allontanarmi dalla riva del mare con piccole imbarcazioni come barche o pattini. Appena mi vedo circondato da acqua da ogni parte è il panico assoluto, così anni fa con mia moglie e due amici ho dovuto imporre il ritorno a riva nonostante il mare liscio come l'olio. Non so se in qualche vita passata io serbi il ricordo inconscio di un annegamento, fatto sta che, pur avendo passato l'infanzia in un paese di mare, praticamente non ho mai imparato a nuotare. Scendevo in acqua con la ciambella, ricordo quel particolare odore della plastica...i Platters cantavano Only you...
Sei passata a farla pure tu, Mister?
Che animali gentili certi
Veramente!
bipedi masculi :rotfl:
non potremmo mai fare un viaggio insieme :D
io con 2 o 3 redbull mi faccio tutta attraverso la Krukkenkand, dal Brennero alla Frisia, in senso stradale, intendo :D ma se c'è qualcuno con cui chiacchierare mi passa meglio e torno il logorroico che fui un tempo andato :asd:Citazione:
Però se devo guidare sono talmente ansiosa che l'adrenalina va mille non sono soggetta a colpi di sonno
Come fai a bere la redbull? Io neppure l'odore, riesco a sentire.
Comunque amo i viaggi in aereo e non ho minimamente paura. L'unica paura che ho avuto è stata di vomitare quando, a causa di una serie di turbolenze piuttosto forti, l'aereo andava su e giù :asd:
Una birra che mi piace molto ed è pure poco costosa è la Franziskaner. Chissà se qualcuno di voi la conosce. C'è il frate sulla bottiglia, dove c'è il frate vai sul sicuro...
Uno degli aspetti positivi di questo coronavirus è il fatto che ci ha risparmiato il concertone del primo maggio a piazza san Giovanni, che bloccava il traffico di mezza città. Per ospitare quattro cani latranti propaganda politica...
fa schifo, in effetti; ma senza quella è dura farsi 900 km di notte alla guida di furgone carico, essendosi svegliato ad ora normale;
devo dire che i furgoni sono una pacchia, comodissimi, se si regola bene il sedile; meglio di qualsiasi auto, anche di super lusso; già il fatto di stare molto alti e vedere meglio tutto stanca infinitamente meno i nervi; una volta avevamo proprio una specie di camion, con la postazione tipo sedia e il volante angolato quasi orizzontale; comodissimo.
il furgone carico è una bestia, perché quando è lanciato devi fare attenzione, pesano i dischi;
qualche anno fa, c'era con noi un dealer brianzolo, che quasi certamente conosci, almeno di vista, detto Psycho :asd:
beh, volle guidare a tutti i costi e stava attaccato a mezzo metro a quello davanti ad una media di 180 kmh, perché in Germania non c'è limite per lunghi tratti e lui se ne fregava comunque, col furgone più grande e pieno come un uovo, perché c'erano anche i dischi suoi; abbiamo stretto tutti il culo per tutto il viaggio;
e infatti è stata l'unica volta; anche perché toccava deviare per andarlo a prendere, e sta in culo alla Brianza profonda, bellissimi posti, peraltro; e fermati, carica pure i suoi dischi, 5 ore perse…
E anche questa è chiusa, senza rancor.
E' venuto a cena il congiunto di Figlia :love: Che tenerello :love: Mi avrà detto "grazie mille" mille volte :D Quando si accorgerà che siamo dei buzzurri ?! :v
Vi leggo...
Per adesso ho ancora tempo :v
Innanzitutto spero di riuscire a spuntare un genero nostrano
E poi, io Madre, voglio incontrare prima i genitori
Che se si tratta di esemplare da scartare
I genitori dicono tutto.
I genitori adesso si incontrano al pranzo di nozze :D Dovrai fidarti del giudizio di Figlia...
Sì
Sì
Sì
No
Sì
No
No
No
No!
sì
Sì
SÌ