io no, ho visto come si diventa e me ne sono ben guardata.
x micol: penso che siano come me, con qualche vuoto da colmare qua e la'.....
E tu?
Visualizzazione Stampabile
io no, ho visto come si diventa e me ne sono ben guardata.
x micol: penso che siano come me, con qualche vuoto da colmare qua e la'.....
E tu?
@Micol: indipendentemente da ciò che fumano, è la loro scelta, io ho smesso.
ot: ciao ROSS...
Siete salutisti?
a ROSS. :che puzzano ;) e che sfogano cosi' qualche eccesso di energia che poterbbero indirizzare altrove
a Hamlet: no, direi di no... pero' non mangio troppo male e cerco di fare sport... e poi, abuso dell'alcol solo saltuarimente e non uso droghe... cosi' cosi insomma :)
e tu? che ne pensi?
@Micol: ...forse ho confusione nelle domande/risposte...puzzano non capisco se ironico o rivolto a qualcos'altro
Penso che chi decide "lucido" di fare una cosa è nel giusto perchè l'ho è con se stesso.
Decidere una cosa è cosa facile?
@Micol & Hamlet (2 in 1) no assoolutamente
è la seconda volta in un giorno che mi chiedono se sono salutista, è normale?:asd:
Si è normale se c'è velocità e confusione di risposte, meglio così, vuol dire che ci piace...e siamo collegati cerebralmente.
Si possono fare domande in PM senza sembrare di starci a provare?
Si, tranquillamente.
Perch
Perchè non conosco se esistono "regole" tacite in un forum.
Riuscite a leggere attentamente, sempre, il pensiero delle persone che scrivono in Forum?
direi di no, ormai seguo quelle 2 o 3 che mi hanno colpito, con attenzione.
tu?
No, non sempre. A volte si fraintende.
E tu?
E' gia' abbastanza difficile seguire solo se stessi.... che sarebbe disumano non perdersi mai "qualcuno".
x Hamlet: beh... una discussione, da qualsiasi punto di vista la si guardi, e' una presentazione di idee e prospettive.
Chi e' che ti ha colpito?
@ROSS,ROCK..:...sempre, sempre, a volte le intere pagine di un forum, ho una visione delle discussioni che non trovo in tutti, forse è lo scopo per cui uno scrive ciò che pensa...non so.
Cos'è una discussione, anche d'argomento semplice, anche se penso che non esistono argomenti semplici?
No, non attentamente, ma seguendo il forum da più tempo, piano piano ci si fa un'ieda...e si riesce a seguire meglio alcuni pensieri di alcuni forumisti... e poi, con alcuni c'è feeling...
a Hamlet: puzzano i fumatori dicevo ;) per scherzare!
a Kyra: un po' a pelle, un po' per qualche post... tu, Hamlet, il primo fu il mio caro Xil :), la mimi', Bia, ultimamente Inga... poi tanti altri
mandi molti PM?
@Kyra:...i nomi non servono, ...il contenuto, l'intenzione di farsi capire, la completezza di ciò che si dice...i nomi puoi conoscerli...qualcuno/a si.
Cos'è discutere?
@Micol: a chi voglio che l'atto del pensare si avvicini al mio modo di farlo...di vedere la vita...
Che cos'è DISCUTERE come FORUM?