Difficile dirlo, ogni volta che mi fisso con una canzone posso ascoltarla anche per mesi. L'ultima di questo tipo e' Stones, di Barbarossa.
Tu hai una canzone che hai ascoltato molto piu' spesso di tutte le altre?
Visualizzazione Stampabile
Difficile dirlo, ogni volta che mi fisso con una canzone posso ascoltarla anche per mesi. L'ultima di questo tipo e' Stones, di Barbarossa.
Tu hai una canzone che hai ascoltato molto piu' spesso di tutte le altre?
S
Presumibilmente nella stessa mota in cui stazionano tutti gli altri. Ammesso che non fossero gia' li' eh.
Ma prima di cadere, come sono saliti li' sopra?
Avanzava posto sulla credenza, c'erano anche dei centrini merlettati e allora qualcuno, di passaggio, passa e ripassa, ce li ha messi un po' per volta.
Quelli che hanno sempre da fare, com'
Immagino che sia per dare un senso a tutte quelle cose inutili (o che evidentemente considerano inutili) che fanno. Oh si, anche quelli che fanno volontariato alla Caritas solo per vedere chi e' tanto povero da andarci.
Dici che il profilo puo' calzare?
S
Dipende da quanto tempo e' cominciata l'infezione.. non serve chiudere la porta, basta correre piu' veloce dei tuoi amici. Ecco.
E' importante conoscere le regole per sopravvivere ad un'invasione di zombie?
Ci sono persone che non saprebbero cosa indossare in quell'occasione. S
Difficile questa... io dico pi
bisogna distinguere quelli negli armadi dalle comparse dei film di Sam Raimi;
se aprite il vostro armadio poi vi sentite meglio o peggio che durante la visione di un film dell'orrore ?
Doppio:Sono un gruppo a parte. Secondo me sono anche molto snobbati da zombies e compagnia morta cantante.
Ax: Rido di meno, ma sono pi
Perch
In questo momento sta andando inequivocabilmente all'indietro.
E l'ultimo passo avanti?
A me sembra che non si sia mai mossa granche', tuttavia fa un sacco di corsa sul posto.
Perche' sono tutti fissati con l'eventuale verso del moto? E rispetto a cosa?
Pi