per me
Visualizzazione Stampabile
per me
Non credo.
E poi quale sarebbe la differenza tra serio e non?
@Kyra: non c'è differenza perchè è tutto inserito nella vita che facciamo...
Si può partecipare a Forum Esteri, d'oltreoceano per esempio?
per rispondere a ROSS. e Hamlet assieme
per me questa è una piazza, c'è un po' di tutto
no ROSS., penso appunto che per ognuno abbia un determinato ruolo... per me è stato "compagnia" in un primo momento... un legame con l'Italia... è stato luogo di confronto... ora è più che altro svago... perché non sempre ho voglia di confrontare le mie idee... non sempre sono stimolata... e molto meno mi piace questa piazza ultimamente, a parte pochi intimi
a Hamlet bis: penso proprio di si', perché no?
pensi che bisogna per forza acettare tutti i "facenti parte" di questo forum?
Non lo so..la necessit
Si'
tu?
@ROSS: non ho molto interesse ne curiosità. Mi piace incontrare chi ascolta ed ascoltare chi scrive. Vivere virtualmente quello che faccio fuori di qui.
Si è curiosi del lavoro di Hamlet?
no, ma ci sono da poco...non si sa mai.
...micol :hai ritrovato lo stesso feeling?
..hamlet: in effetti, un po'!
@ROSS: mentale si, se voglio vedere e sentire quello...antipatia mai...interesse tantissimo per qualcuno/a.
Cos'è una differenza?
a Hamlet: a me piacerebbe indovinare
a ROSS: devo dire di si' :) soprattutto con uno con cui, già prima di vedersi, avevo legato più simpatia
a Hamlet bis: la differenza è il "diverso da"... si parte da un dato e la differenza è quello che esiste tra un dato e un altro
chi saresti curioso di conoscere?
@Micol: ...conoscere, non è facile, forse è presto, diciamo tutte le persone dietro i loro Nick, mi auguro non Nick multipli, sarebbe frustrante e avvilente, con cui pur in disaccordo ho provato molto piacere a "parlare" ed "ascoltare"...anche quando non visto nè sentito...ci sono...ci sono...non chiedermi i nomi.
Perchè molti temi finiscono sul sesso, per forza?
cielo, perch
Secondo me perche' volenti o nolenti lo viviamo, e lo facciamo, molto meno di quanto sia "bene" fare.
Passo per un "affamato"?
..piu o meno lo siamo tutti, e va bene cos
@Micol...non sono d'accordo, risposta razionale, la differenza vista così è distruttiva...la differenza non esiste...ricordati che ci siamo "scontrati" sulla "comprensività infinita"
@ROSS: perchè attira, però rende tutto semplice ed inutile...si piacevole, però finisce anche quello...
@ROSS: PER L'AMOR DEL CIELO NO, LA QUANTITA' NO...PER FAVORE...ABBIAMO GIA' DISTRUTTO TANTE DI QUELLE COSE...NON ROVINIAMO IL FARE L'AMORE...(non mi piace il termine sesso...)
@Kyra:...secondo me sei un "ironico affamato"...ti avventuri e ridi della situazione...
Avete memoria delle cose che leggete e scrivete?