Buongiorno forum!
Oggi bellissima giornata di sole. Ed essendo sabato lavoro di nuovo da casa. :yeye:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno forum!
Oggi bellissima giornata di sole. Ed essendo sabato lavoro di nuovo da casa. :yeye:
ma sta musica ossessiva hip pop al supermercato ...lo fanno apposta per evitare assembramenti ?
Lavorare con La Traviata in sottofondo è impareggiabile, invece! :love:
Buongiorno!
Giornata bellissima, sono in t-shirt :love:
Si ma domani le previsioni dicono temperature in discesa di una decina di gradi :v
coprete!!
https://www.youtube.com/watch?v=b4fu_7yoTRo
:D
Non c’e’ pericolo Bumble, non faccio mai leva su certi punti :D
Che si possa vedere la linea tra i seni mi fa orrore!!
T-shirt a girocollo :v
Ho fatto una bella passeggiata con mia madre e la mia nipotina, ed ora non vedo l'ora di mettermi a tavola!
Sono finalmente riuscita a fare il mio ordine di vestiti su Emp :love:
Fiesta fiesta!
Bellissima giornata che sembra inizio estate!
Sottofondo della natura, canto di merli, tortore, passeri e non so quale altro volatile, intanto che con le finestre aperte scotto le erbette dell'orto, in casa "entra" la natura.
Stamattina non era così, minimoto fracassatimpani del bimbo di 7-8 anni vicino di casa che faceva avanti e indietro dalla via.
Sarà che questo periodo di isolamento sarò diventata scassamaroni e insofferente a certi rumori però io quella moto l'avrei messa volentieri in qualche posto al padre :D
Ci ha pensato mio padre che era fuori, quasi fossimo sintonizzati sulla stessa frequenza, a dire al bimbo che la strada non è una pista per le moto da corsa, oltretutto il bimbo, forse più intelligente del padre( pure lui si divertiva a sfrecciare sulla minimoto) nonostante avanti e indietro e in controsenso, almeno andava più piano.:D
Ma i bambini che si divertono semplicemente a fare il giro dell'isolato con la bicicletta non ci sono più?
Quello che ho apprezzato di più di tutto questo periodo è il silenzio delle vie, ecco adesso è finito.
A proposito, marito andato in avanscoperta nel supermercato fuori comune a recuperare il mio regalo di compleanno, fermo lì da due mesi fa :D.
Non ho capito se si può o non si può andare a far la spesa in un altro comune vicino o si è ancora costretti nel proprio, mo' vediamo se torna e come torna.
Che io sappia ci si può spostare di Comune purché si rimanga nella propria provincia...
Nel palazzo di fronte hanno organizzato un rave party: musica a palla, urla di festeggiamenti, urla di gente che minaccia di chiamare la polizia.
:D
La gente sta uscendo di testa, non vedo altre spiegazioni.
Se andiamo avanti così tra una settimana ci blindano di nuovo. :wall:
Uhhh ma quale lockdown!!
Un caldo da luglio, gente in giro a gogo
Non vedo l'ora di fare di nuovo shopping on line!
Bella serata al parco pieno di gente, tanti bambini finalmente liberi di scorazzare, cani, gente che faceva jogging... Occorre uscire da questa gabbia plumbea cui ci hanno costretto...
Con la riapertura mi è calata l'adrenalina ed ho un down epico :asd: Non riesco neanche a muovermi, sembro un bradipo :v Saluti dal divano :v
Allora a me piace la gnacchera
Non me la fanno avvicinare
Io me lo taglio, e incolpo la società.
La gnacchera? Si dice la "Senapa"...
Da qui il detto siciliano, "ti tira la senapa", cioè ci sta provando... cogli l'attimo ... :D
Suppongo che tutto questo parlare di vagine sia per rendere onore alla Grande Madre :D Auguri :love:
Certo che si... :v
tanti auguri alle mamme... Ho già condito il polpo, tagliato l'ananas, preparata la tavola... adesso sono in terrazza seduto a postare qui, mentre aspetto che gli spaghetti cuocino per poi condirli a base di cozze, vongole, scampi ecc. ecc.