Che bel nome quel gatto :asd:
Visualizzazione Stampabile
Che bel nome quel gatto :asd:
Roba da gossip.
io non ci sto kapendo niente :bua:
sarà perchè sei abituata a leggere e scrivere le k al posto delle c
ahahahah :clap:
Tramonto ad Ischia
La quotidiana mattanza dei pesci in Croazia, che solitamente coincideva con la colazione di almeno 6/7 persone.
Io, inspiegalmente utilizzato come scusa per fotografare un'orrida buzzicona slava dietro di me, putroppo in topless (per fortuna non completamente nuda come altre).
Da notare i capelli e il colore della mia faccia, oltre l'espressione stanca/stravolta/scazzata che ho quando ho il sole negli occhi.
Che senso ha l'ombrellone messo cosi?
credo sia orientato nella direzione del sole...:looksi:
se guardi l'ombra proiettata dalle rocce puoi capire la posizione del sole, cio
Si é orientato verso il sole per mettere all'ombra le vivande che stanno nei termos (celeste e l'altro prugna) quello celeste é pure aperto dalla slava cellulite sul culo..
Spero che hristo non abbia la maglia della fc internazionalebakjkajlska.
Quello celeste non è sotto l'ombra dell'ombrellone, si vede che è l'ombra della tizia.
Qualunque maglia (cmq è tarocca o periodo sponsor fiorucci) da calcio portata in spiaggia è :disapprov
Sì, noto ora che l'ombrellone è messo in una posizione un po' particolare. Mi chiedo anche come abbia fatto a non volare via.
Cicciobello la maglietta è di due anni fa ed è originale, ed essendo a Pag, poco nota località della non-figa Dalmazia, non destavo scandalo. E poi, sono così comode, asciugano in poco tempo!