Benvenuta Anna
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Anna
[COLOR="DarkOrchid"]Ma grazie ragazzi, spero di trovare qui unposto dempcratico e simpatico .............qualcuno mi da una mano a integrarmi un po'?
Ad esempio: pi
[QUOTE=micia49][COLOR="DarkOrchid"]Ma grazie ragazzi, spero di trovare qui unposto dempcratico e simpatico .............qualcuno mi da una mano a integrarmi un po'?
ciao micia, benvenuta :ciaociao:
che nick carino che hai! :D
[QUOTE=micia49][COLOR="DarkOrchid"]Ma grazie ragazzi, spero di trovare qui unposto dempcratico e simpatico .............qualcuno mi da una mano a integrarmi un po'?
Ciao a tutti.. non so da che parte cominciare.. devo ancora ambiantarmi..
sono arrivata qui da voi x caso.. cerco un posto dove potermi divertire e dovo conoscere delle persone simpatiche. :D
lo hai trovato!!!!!! benvenuta tra noi!!!!!
...qualche consiglio.
Prima di tutto saluti e abbracci alle persone autrici degli interventi profondi o scherzosi, in ogni caso educati, che ho letto nei vari spazi di discussione. In queste giornate ci faremo compagnia. Se qualcuno di voi ha un blog potrebbe darmi consiglio di dove crearne uno semplice, temporaneo e in un sito che non grondi soltanto di ..."provoloni":) ? Non
grazie Mimi x l'accoglienza :approved:Citazione:
Originariamente Scritto da mimi75
cercher
i provoloni li troverai sempre rebecca vanno tot al kilo .. :trash:
tosa ben benvenuta :)Citazione:
Originariamente Scritto da Ladyna
Eh..........io quasi 50 :bua:
ma daiCitazione:
Originariamente Scritto da micia49
No, non credo. Non sono interessante in tal senso, ma se si fa un blog in una community è come voler trovar silenzio in discoteca invece che in...biblioteca :-) Splinder mi pare sia generico e indicato, ho già visto il blog di Marco.Citazione:
Originariamente Scritto da quercia
Rebecca
Citazione:
Originariamente Scritto da micia49
io quasi 27...cmq..piacere micia..e bentrovata:D