mangio qualche fragola anche io, prendo un gratta e vinci e naturalmente metto una moneta nel juke box :)
http://www.youtube.com/watch?v=NOKzrqJCrXQ
Visualizzazione Stampabile
mangio qualche fragola anche io, prendo un gratta e vinci e naturalmente metto una moneta nel juke box :)
http://www.youtube.com/watch?v=NOKzrqJCrXQ
Prima o poi il colesterolo mi acchiappa .............sto sbavando per la panna ultimamente :no:
ciao rosso :)
effettivamente la panna
Qualcosa di amarissimo, please.
[QUOTE=ARALE;1006367]ciao rosso :)
effettivamente la panna
Aperitivo.
Chi mi fa compagnia?
Io prendo uno spriss!
E vorrei anche una balestra, con un buon mirino.
Sono con te Dark, sia per lo Sprissss che per la balestra...
ciao! per me pizza al prosciutto e acqua naturale in terrazza, grazie!
un caff
buongiorno un caff
Ho bisogno di alcol. Anche se è mattina. Mi devo riprendere.
Un caffè corretto per Dark..... con cioccolatino a fianco! Offro io!
Un VOV.
ciao! vi faccio compagnia con un caff
:mumble: ma non c'
Ci sono io :)
Un bicchiere di Karkad
Sono talmente fusa che non so neppure cosa bere. Prenderò la prima cosa che mi capita tra le mani. Sperando non sia candeggina.
karkad
ok mi ascolto Biagio Antonacci In una stanza quasi rosa e vado in terrazza ... dunque da bere ... un the verde, grazie! :)
Buona sera,
moijto per me, bevo in terrazza! Grazie.
buongiorno un caff
Un caffè triplo, anche se non basterà...
@ Arale: Non sono a corto di denaro, ma di tempo. Appena sono un attimo libera facciamo la grigliatina di pesce. Aspettiamo magari che tornino quelli della compagnia del bar che attualmente sono in "vacanza"... :asd:
Buon giorno Dark,
prendo un bicchiere di acqua frizzante con limone e ghiaccio. C'è davvero caldo! Mi butto in piscina, pranzerò più tardi.
Grazie!
Buongiorno! Vorrei un frappé al pistacchio con una montagna di panna montata.
Mi siedo a gustarlo all'ombra, ai bordi della piscina.
Ciao Baboulenka.
Ciao ragazze! Vengo anch'io a sedermi in piscina, con una bella granita alla mela. Tra un po' mi tuffo... fa caldo!
Salve e buon pomeriggio a tutti gli avventori fastidiosi del bar, quindi soprattutto a me stesso.
Gradirei un pacchetto di cracker alla soia, una piccola vaschetta di gelato dietetico alla soia e due pere piccole e sode, da degustare simultaneamente più tardi in una sede più appartata.
Grazie.
Chiunque voglia gustarsi un tuffo nell'acqua della piscina sappia che da poco tempo ho svuotato la mia vescica nella stessa (dopo alcuni litri d'acqua bevuti), durante la consueta pausa pomeridiana nel bar.
Anche il sottoscritto ha bisogno di "liberarsi" e preferisce la piscina alla toilette, che è troppo lontana.
Tanto c'è il sistema di depurazione e ricambio continuo dell'acqua, quindi sono certo che nessuno avrà problemi a tuffarsi.
Mi reco nella parte esterna del bar, dove c'è la piscina, per disturbare eventuali soggetti che si stanno godendo la tranquillità all'ombra, tentando di spingerli in acqua.
Sousu, ma com'è che svuoti sempre la tua vescica ma non ti vedo mai fare il bagno?
Per pranzo prendo una fetta di tonno alla griglia e insalata verde con mais. Thè verde con ghiaccio, menta e una fetta di limone. Grazie mille, se qualcuno non ha ancora pranzato e vuole farmi compagnia sono in terrazza, sotto l'ombrellone grande.
Dopo mi rituffo immediatamente, Dark, eventualmente ci facciamo un bagno insieme. ;)
Perchè, evidentemente, la svuoto quando non c'è nessuno durante la pausa pranzo (in breve tempo e con un veloce bagno), affinchè io possa poi divertirmi a notare le persone che si tuffano nell'acqua, inconsapevoli delle circostanze.
Infatti non amo il bagno in piscina in sè (o al mare) ma tutto ciò vi ruota attorno e che può essere da me gradito, specialmente se consiste nel guastare le feste altrui o piantare grane.
Mi tuffo anch'io, anche per verificare quanto è difficile rimuovere il costume altrui nell'acqua, forzatamente e lottando nella medesima.Citazione:
...........
Dopo mi rituffo immediatamente, Dark, eventualmente ci facciamo un bagno insieme. ;)
Un toast al formaggio e un Cynar, grazie.
[QUOTE=Sousuke;1006824][FONT="Comic Sans MS"]Perch