casting:love:
Visualizzazione Stampabile
casting:love:
Si cerca sempre di concretizzare i propri pensieri in parole da fissare da qualche parte.
Ecco, stasera sono talmente intricati, da non trovarne di adatte.
Bene.
Buonanotte.
Spero di non addormentarmi ancora con gli auricolari in-ear (per quel poco e solito sonno), che sono così comodi da non avvertirli nemmeno indossati, anche perchè non ho intenzione di trascorrere diverse ore di domani con una musica ossessiva e maniacale in mente, che continua a ripetersi, che non riesco ad eliminare e che mi impedisce di pensare decentemente anche se godo ad ascoltarla (Nothing To Fear dei DM).
.................................................. .................................................. .......................un serpente..... etnepres...... che....... si....... morde............................ la coda...... :asd:
la signora
Figuriamoci se il suo non era piu' lungo.
mio zio lascia la moglie e viene a stare a casa mia, bellissimo :asd:
ricambio il favore :sisi:
I conti, al solito, non tornano...
Sembra che farmi perdere tempo sia lo sport preferito di parecchie persone. Bene a sapersi.
Crescere parola chiave , crescere , stanca di dirmelo Servir
I jeans rigorosamente neri, attillati, con cintura in pelle nera ed un pò elegante, con vita bassissima che mostra un accenno del tuo sederino abbastanza sodo e con chiazze appositamente scolorite sono i miei preferiti.
Chissà perchè esattamente nei giorni in cui sai essere nelle vicinanze del mio ufficio, anche per imparare, ti vesti sempre così.
Magari vestiti tutta nera e tingiti i capelli, per completare l'opera.
Lo fai apposta perchè tanto ti è consentito.
Che tu sia maledetta.
Vergognosa, perversa e gattamorta.
Non vedo l'ora di avere la patente.
Non ne posso più.
Sono rincoglionita o.......no?
Spero di non incontrare la nebbia, sull'autostrada.