Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Anche in tutta la Lombardia?
Ancora non non è certo.
Io ho bisogno di tutto, taglio, colore e colpi. Intanto ho visto che su fb finalmente la mia parrucchiera ha messo anche il cellulare per poterla contattare e per organizzare gli appuntamenti.
Io il colore me lo faccio spesso sola quindi quello mi preoccupa meno, ma se aprono vado e mi faccio fare tutto, come minimo :D
Citazione:
efua
La cosa che più mi dispiace è che la piccola a giugno avrebbe dovuto fare lo spettacolo di danza in un teatro che io amo molto e non ci sarà più la giornata dello sport a scuola :-(
Eh si purtroppo si perdono tante cose in una situazione come questa.
Io in questo periodo avrei iniziato la preparazione del prossimo spettacolo teatrale, per il quale avevamo già i contatti con diversi teatri, invece niente, siamo fermi immobili. Chissà quando riapriranno i teatri, poi. Pare che fino alla prossima primavera non se ne parli, e potrebbe slittare ancora... Dovevo anche ricominciare a cantare, con un nuovo coro, ma anche li è tutto fermo.
-
E' difficile per tutti
Mia figlia per adesso dice solo che vuole tornare dai cugini in Italia
Della scuola dice che è meglio farla a casa :v
Sto cercando di farle vivere questo cambiamento nel miglior modo possibile
Ma come per gli adulti, anche i bimbi sono diversi
Fortunatamente abbiamo il parco con i cervi vicino casa, dove possiamo avere un contatto con la natura, quando vogliamo
Mi piace come hanno organizzato la didattica a distanza: contatti con la maestra individuali una volta alla settimana, come anche con i compagni, risorse online
Bambini piccoli incollati per ore al computer non si possono vedere
Io dopo due ore ho il cervello in fumo
-
Mia sorella che insegna on line sta esaurita per questo motivo, mi chiedo quando finirà tutto questo?
-
Anche io sono impegnata con la didattica a distanza
Oggi ho assistito ad una lezione su Raffaello, Michelangelo e Leonardo
Un’altra su Romeo e Giulietta in inglese
Che bello :love:
-
Ma se la finissero di rompere le scatole co' 'sta storia delle mascherine 24 ore su 24 alla tv e sui giornali? E mo' se trovano, e mo' nun se trovano, e mo' costano troppo, costano poco, proteggono, nun proteggono, le famo noi, le fanno all'estero, s'hanno da porta', nun s'hanno da porta'...
Io ho comprato la mia quando l'ho trovata (10 euri in farmacia) lavabile, da allora porto quella e CHIUSA LA STORIA. Ma nun c'hanno niente da fa??? E noi dobbiamo pure pagalli...
-
Turbo, ma questo messaggio non lo avevi postato da un’altra parte qui nel forum, ieri mattina? :v
Non stressatevi, alleggeritevi, scrollatevi di dosso le notizie che non servono!
Intanto qua i morti sono ben oltre quelli ufficiali
Ci dobbiamo fare la croce e convivere con il virus
Forza che anche oggi è iniziato
E buongiorno!
-
Anche qui purtroppo le morti reali sono ben oltre le ufficiali. Basta guardare i numeri degli incrementi rispetto agli anni precedenti per accorgersene.
-
Citazione:
efua
Turbo, ma questo messaggio non lo avevi postato da un’altra parte qui nel forum, ieri mattina? :v
Non stressatevi, alleggeritevi, scrollatevi di dosso le notizie che non servono!
Intanto qua i morti sono ben oltre quelli ufficiali
Ci dobbiamo fare la croce e convivere con il virus
Forza che anche oggi è iniziato
E buongiorno!
L'avevo postata nel posto sbagliato. Ma qui continuano, non se ne può più...adesso metto i sigilli alla televisione, il fatto è che il canone lo devi pagare lo stesso... :mad:
-
Le notizie che non servono. Meglio la vaga sensazione che i malati siano di più. Meglio ignorare che la vostra tv ha detto per tutto il tempo che le mascherine non servivano, insieme alla stampa estera, le fonti mediche mondiali e le prove di manipolazioni sull'OMS e le interferenze sulla terapia al plasma. Qui le mascherine non le portiamo, i morti sono a 5000 e non abbiamo l'aspetto di cadaveri col sistema immunitario al 50%. Nella temeraria Svezia 3000. E' sempre lo stesso corona. Il giacobinismo becero nell'Italia dei nati sudditi va sempre alla grande.
-
Citazione:
Turbociclo
L'avevo postata nel posto sbagliato. Ma qui continuano, non se ne può più...adesso metto i sigilli alla televisione, il fatto è che il canone lo devi pagare lo stesso... :mad:
Eh per l'appunto. È una tassa sull'apparecchio
-
I contagiati sono di più perché la malattia ha una mortalità dello 0,36% come limite superiore, probabilmente si attesta sullo 0,25%. In Italia si contano le persone che stanno molto male, è come contare per l'influenza solo i vecchi malati, e questo ha portato una prima distorsione, oltre ai motivi per cui in certe zone la malattia è tanto più virulenta. Probabile inadeguata gestione sanitaria che ogni anno provoca metà dei morti, anche in età avanzata. La terapia al plasma è stata proposta dal Premio Nobel Tarro molto in anticipo, la nostra eccellenza di virologia, e osteggiata dalle autorità sanitarie, per via della politica che agisce in base alle esigenze di tutt'altro. Quei morti dovranno essere spiegati, tutti coloro che sono morti per non aver avuto accesso alla terapia del plasma.
Questo articolo non è una fonte, ma riporta fonti verificabili. C'è una rivolta della scienza contro l'allarme coronavirus. L'età media dei morti è di 81 anni. Chi grida al restare a casa e gioudica gli altri deve vergognarsi davanti alle generazioni future, se non si vergogna già abbastanza per non dire niente tranne che state a casa.
https://www.maurizioblondet.it/rivol...Rnp4tikzubifIk
-
Bene. La tv diceva che ieri a Roma ci sono stati zero morti attribuiti a corona. https://www.ilmessaggero.it/roma/new...i-5223502.html
-
Ci sono notizie tutti i giorni come queste, ma non fanno notizia per gli #iostoacasa, vanno scansati e attaccarsi alle care confortanti notizie da allarme perenne. Notare l'intensificarsi degli appelli al farsene una ragione e al prevedere un futuro lungo e indeterminato per la crisi. Nonostante le notizie che adesso sono anche visibili. Ricordiamo cosa successe un mese fa a un'avvocatessa di grido in Germania.
https://lacrunadellago.net/2020/04/1...-in-manicomio/
Immagino sia bello sentirsi complici quando si chiude la porta ai dubbi sulla pelle degli altri.
-
Citazione:
Breakthru
A volte penso alle prossime produzioni cinema e tv. Gli attori con le mascherine a un metro e mezzo almeno di distanza
Anche il cinema pare adeguarsi e in fase 2 arriva il cinema in smart working: "Il giorno e la notte" di Daniele Vicari.
Chissà se li rivedremo più i film di una volta dove gli attori si abbracciavano e baciavano o giravano scene di azione in ambienti diversi e con persone che non fanno parte del proprio ambiente di casa.
-
-
Il corona virus finirà! Come tutte le cose negative, bisogna solo avere pazienza e aspettare... :p
-
-
Piutost che nient l'è mej piutost!
-
Niente è troppo poco, diceva mia nonna a chi faceva complimenti a tavola.
-
La mattina non poteva cominciare meglio, speriamo sia così tutta la giornata!
-
A volte mi domando se sono davvero così fredda e cinica come mi dipingono.
-
Dark limitati a considerarti per come ti pensi e ti vedi tu!
Nessuno ha il potere di farti sentire diversamente da come tu sai di essere
Anni fa uno mi disse che ero ferocemente sarcastica, io nemmeno capii quello che voleva intendere :v
Purtroppo non ebbi la battuta pronta nel dirgli: ”se tu non capisci l’ironia non è colpa mia!”
-
A volte mi sento sopravvalutato. So di avere tanti lati negativi che in genere evito di evidenziare, primo fra tutti la mia insofferenza. IN - SOFFERENZA: soffro per certe cose anche piccole che non accetto, soffro perché nonostante tutto non mi oppongo...
-
Citazione:
efua
Dark limitati a considerarti per come ti pensi e ti vedi tu!
Nessuno ha il potere di farti sentire diversamente da come tu sai di essere
Anni fa uno mi disse che ero ferocemente sarcastica, io nemmeno capii quello che voleva intendere :v
Purtroppo non ebbi la battuta pronta nel dirgli: ”se tu non capisci l’ironia non è colpa mia!”
Mah, più che altro mi interrogo perché in effetti so di essere cinica e di apparire fredda, talvolta.
Quando le mie amiche mi parlano di nuovi innamoramenti e storie serie dopo due volte che escono con uno mi parte istantanea la lavata di capo, e mi sento dire che io non faccio testo perché sono cinica e fredda. A me pare buon senso, ma vabbè :asd:
-
I colpi di fulmine di solito lasciano puzza di bruciato
-
Vabbè Dark, loro magari saranno un tantinello infantili però
Che ci si possa piacere al primo approccio, beh è il presupposto fondamentale per cui magari ci si incontri di nuovo
Metterci l’innamoramento di mezzo serve solo a buttare fumo negli occhi per coprire la sana pulsione sessuale
Loro lo faranno pure in buona fede a sentirsi innamorate
Io ci ho messo tempo a capirla sta cosa!
-
Citazione:
efua
Vabbè Dark, loro magari saranno un tantinello infantili però
Che ci si possa piacere al primo approccio, beh è il presupposto fondamentale per cui magari ci si incontri di nuovo
Metterci l’innamoramento di mezzo serve solo a buttare fumo negli occhi per coprire la sana pulsione sessuale
Loro lo faranno pure in buona fede a sentirsi innamorate
Io ci ho messo tempo a capirla sta cosa!
Mah, sarà che io per innamorarmi, ma anche solo pensare a un futuro con qualcuno, ci metto secoli.
Boh, comunque io sono fredda e cinica, sapevatelo :D
-
Io ci metto poco a capire se i presupposti per piacermi qualcuno ci sono
Ma da qui a tutto il resto
Ohhh
Nessuna convenzione mi è essenziale
Il legame lo intendo in un modo che non riesco nemmeno a definirlo io
Figuriamoci a spiegarlo agli altri :asd:
-
Quattro regali quattro libri: moderata soddisfazione.
-
Citazione:
Bauxite
Quattro regali quattro libri: moderata soddisfazione.
Era il tuo compleanno?