A me invece seratina a base di Berlucchi e pesce fresco con amiche buongustaie. Ore 21, arrivate presto.
Visualizzazione Stampabile
sar� anche primavera ma ho freddo
In ogni bocciolo che tenta di farsi fiore c'� qualcosa che muore per lasciare che ci� accada.
Meno male che piove, mi ero gi� rotta le palle dei messaggi di "buon inizio di primavera".
bellissima giornata di sole +4 esco fanculo tutti.
..anzi no un abbraccio:v
Che pomeriggio... tanta paura per nulla!!! *____*
tanti preparativi e cose da finire per viaggio a Milano e gli amici che fanno? ti massssacrano di telefonate per portarti in pizzeria..vabbo�ya
ci rileggiamo tra na settimana bye
:mahciao:
Buon viaggio Mister !
Buon luned� a tutti gli altri !!!!
Mi sono rotto le palle di vedere e leggere del Napoli calcio ed i suoi eterni lamenti. Una squadra che aspira ad essere protagonista nel campionato e ad entrare dalla porta principale nella Champion, in special modo con il 'parco' giocatori che ha ed anche il bacino de'utenza-spettatori, non si comporta cosi. Se e quando cambir� (MAI) ne riparleremo.
Ah, leggo spesso commenti sui vini ma credo che molto spesso siano di persone poco edotte sui vitigni, mentre credono di conoscere i vini dalla denominazione geografica che assumono.
Me lo fa ritenere un post che ho letto di Bauxite che cita il Taurasi, ottimo tra l'altro, tuttavia il Taurasi (paese della provincia d'Avellino, quindi Irpino) � pur sempre un Aglianico, come, altro esempio, il re dei vini, il vino dei re, ovvero il Barolo che � un Nebbiolo, cosi come lo � il vino di Gattinara ed io, tranne alcune annate eccezionali, preferisco quest'ultimo al primo, mentre per l'Aglianico, quello di Tionero in Vulture � eccezionale.
Bevo solo a tavola con amici, mai quando mangio da solo
mattinata di facchinaggio su e gi� per le scale; oltre al master da montatore ikea;
visto che il super svedese produce oggetti da montare da soli in casa, mi domando perch� non abbiano ancora prodotto la bambola gonfiabile "Ulla", o altri oggettini della serie, tipo sgabelli e supporti ad hoc per il sesso trasgressivo di donne con la panza, met� della clientela; me lo vedo il reparto priv� con le tendine rosse :D