Visualizzazione Stampabile
-
Il karma, in una delle sue tante interpetazioni, ci propone solo delle lezioni da imparare. Non c'e' un modo giusto o sbagliato di ascoltare la lezione, l'unico discriminante e' se alla fine abbiamo superato il nostro precedente limite o no.
Che opinione hai di te?
-
-
Ho una buona opinione tutto sommato ... poi dipende un po' dai giorni
che cosa ti piace della tua città? e che cosa non ti piace?
-
È caotica, piena di gente, ma non è così grande da essere invivibile.
È troppo sporca, in certi momenti su corso Vittorio respiro male persino io che fumavo. Ormai non si può più andare a bere il sabato sera, ci sono troppi delinquenti in giro. Giusto sabato hanno accoltellato un tizio senza motivo.
E tu cosa ami della tua città? Cosa non ti piace?
-
Amo il fatto che sia multiraziale e internazionale, che offra tutto quello che puo' offrire una metropoli pur essendo una città piccola, amo la mentalità e la birra che si trovano ;)
Non mi piace il clima
dove ti trasferiresti se dovesse essere necessario?
-
Parigi o Londra. Al limite Bruxelles (che comunque ho visitato e mi trovo pienamente d'accordo con te! :p ). Comunque vorrei rimanere in europa.
Ti manca l'Italia ?
-
per alcune cose si... per altre meno :)
che fai di bello nella vita? studi, lavori, ti fai mantenere ;)?
-
Da settembre a Maggio studio, da luned
-
Mah, diciamo che non ho la smania. Se capita bene, ma se salto un turno, va bene uguale. Io dove mi metti sto. Sono una adattabile! :D
Hai mai amato senza essere corrisposto/a?
-
Purtroppo... e ci ho perso i miei 15 anni dietro questa cosa... =\
E tu?
-
No. Non si può non amarmi... :D
Cioè, Tu, Rocket Man: hai perso 15 anni della tua vita dietro a questa cosa o, hai 15 anni e li hai passati tutti ad amare chi non ti ama? :Oddio:
-
no, ci ho perso i miei 15 anni, cio
-
Eh, non saprei. Non ti vedo e ho letto ancora poco di te.... :)
Il tuo hobby preferito?
-
Prendere il motorino e andare finchè non mi finisce la benzina, fare il pieno e tornare indietro... :) È stupido, lo so, però aiuta a sfogarmi.
Hai una vaga idea del perché quando si chiede di essere lasciati in pace fanno tutti i cazzoni e vengono a chiedere che cosa si ha?
-