Fisicamente o caratterialmente?
E' importante sapere questo.
Comunque, vorrei avere i bottoncini sull'addome (qualcuno ha capito) e vorrei essere più paziente...
A primo impatto, piaci o dispiaci?
Visualizzazione Stampabile
Fisicamente o caratterialmente?
E' importante sapere questo.
Comunque, vorrei avere i bottoncini sull'addome (qualcuno ha capito) e vorrei essere più paziente...
A primo impatto, piaci o dispiaci?
a Rocket: Si'; la mia dipendenza dal fumo :p ... ma anche un po' la mia rudezza in alcuni momenti
a Bia: piaccio di primo acchito... è dopo che fuggono :asd: :asd: :asd:
tu che cosa cambieresti del tuo carattere? e piaci o dispiaci a primo impatto?
Io dispiaccio a primo impatto... ma dopo, non si può non amarmi... :D
Fisicamente e caratterialmente, vedi sopra...
Sai fare buon viso a cattivo gioco?
@ Bia Non piaccio, e la cosa inizia a essere cronica. In compenso sui genitori di una ragazza faccio sempre un ottimo effetto.
@Micol La testa. Vorrei essere un idiota (anche se non ho la conferma di non esserlo)
@Bia 2 No.
Come ti comporti al primo appuntamento?
decisamente sì, e non me ne vanto poi mica tanto, sa'...?
al primo appuntamento sono completamente idiota. Per buttarla sul ridere.
e tu?
E che sarebbe un appuntamento? :asd: :asd: :asd: manco me lo ricordo più come sono :asd: :asd: scherzi a parte, un po' burlona per nascondere l'imbarazzo ...
che cosa indossi al rpimo appuntamento?
Jeans larghi ma tenuti bene, camicia stretta, collana e bracciale d'oro. Acqua di Roma oppure dolce e gabbana come profumo.
E voi?
Jeans, maglietta sobria e scarpe da ginnastica. Perché mi devono prendere così... Anche se ormai, mi hanno già incastrata... o meglio, io ho incastrato! :Oddio:
Hai mai pensato a quando sarai genitore?
cielo, niente!...hahah seeeee..qualcosa in cui mi senta tranquilla, jeans e maglietta andranno benissimo.
x bia: si, e mi mette l'ansia la questione.
...e tu?
scusa ma un post precedente dici che fai solo colpo sui genitori? :asd: :asd: io parlavo di un appuntamento con le figlie non con le madri ;) :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Rocket Man
io indosso quello che mi fa sentire a mio agio e solitamente: jeans, scarpe con il tacco, maglia e giacca...
che cosa ti fa impazzire come indumento nell'altro sesso?
[ot] dico che non d
Mi piaceva molto come si vestiva la mia ultima ragazza... jeans, stivali e maglietta. Di per se' nulla di unico, ma lei sapeva portarli con il SUO stile.
In generale adoro le ragazze con abbigliamento che denoti cura, ma non mania.
E a te?
in generale le camicie mi fanno sempre un certo effetto. Ma l'importante
trucco ma leggero
e tu cose preferisci?
Acqua e sapone e' il massimo...
Ultimo bacio dato?