Magari te lo dico in pm perch
Visualizzazione Stampabile
I pirati dei caraibi - ai confini del mondo ... Jack Sparroow :love:
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo.
Uhmmmm... godibile, probabilmente sotto tono rispetto al primo. Sparrow sensibilmente meno protagonista, altrimenti il finale degli altri personaggi sarebbe stato oltremodo insipido.... pero'... boh, un po' d'amaro lo lascia.
Mi e' piaciuto lo zucchero non esagerato e il finale inconcludente per il Capitano piu' strambo di tutti i tempi.
9 settimane e 1/2....
(su dvd)
Spiderman 3
"La città proibita"
torniamo or ora dal cinema.... Film a nostro parere da vedere soprattutto ci hanno colpito i colori e la cura dei particolari... Contestualizzazione perfetta...
Probabilmente lo rivedrei, non mi ha annoiata neanche un po'...
brian di nazaret
Zodiac .... :mumble:
anonimo ... un po' banale ... decisamente troppo lungo
Al cinema.
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Divertente, belli gli effetti, e poi a me il capitano Jack Sparrow mi piace assai... :asd:
In dvd:
The Others
Angoscianti paure, affrontate da una madre ed dai suoi due figli.
Brava la Kidman, anche se tra i suoi film non
Diario di uno scandalo
Tutti pazzi per Mary: demenziale:asd:
Pirati dei caraibi- ai confini del mondo
Secret window
Ieri sera ho pensato bene di vedere "If Only", mi pare fosse su raidue.... BABBBBABIAAAAA!!! Prima muore lei, poi lei resuscita (in realtà non era mai morta, l'incidente in macchina era una premonizione di lui) poi muore lui (sul serio)... una strage, insomma, alla quale ho reagito con lacrime e singhiozzi.
Poi ho pensato bene di guardare anche un pezzetto della fiction sulla Montessori. Mi sono addormentata esanime!