semplice tuta colore blu con delle righe gialle sparse qua e la.
Visualizzazione Stampabile
semplice tuta colore blu con delle righe gialle sparse qua e la.
Maglioncino viola scuro con collo alto, con sotto una maglietta di cotone nera, pantaloni classici neri, stivali con tacco largo. Nonostante tutto ho freddo.
Tuta, occhiali, fermaglio osceno.
Degna del peggior film dell'orrore. Quando so che devo studiare e non mi va, mi metto cose terrificanti.
Ora sto in borghese, oggi ho indossato abiti da popolano del 1500 :asd:
Teribbbili
pantaloni della tuta verdi oversize, maglietta della corona
Jeans blu scuro, maglione nero con collo dolcevita, stivali neri, calzettoni di lana.
Si, ho ancora freddo, io.
Bella domanda... ho la laurea di un'amico tra qualche ora e non so cosa mettermi.
So che lui apprezzerebbe se andassi in drag, ma magari i genitori non molto...
E inoltre il mio armadio non è così fornito... uff...
[QUOTE=erin;986697]Bella domanda... ho la laurea di un'amico tra qualche ora e non so cosa mettermi.
So che lui apprezzerebbe se andassi in drag, ma magari i genitori non molto...
E inoltre il mio armadio non
Ieri ero tutta in gramaglie, nera, croce al collo: mi mancava solo il fazzoletto in testa e sarei sembrata la mia bisnonna al paese.
Oggi per reazione tripudio di turchese e violetto: funzioner
A parte che non ho scarpe col tacco e rischierei di fratturarmi le caviglie se le usassi :asd: non credo apprezzerebbe (anche se i genitori sicuramente sì).
Ero indecisa tra camicia-gilet-cravatta (insomma praticamente mi vesto da uomo, visto che la sua tesi è sul travestitismo), oppure gonna e maglietta carina (che forse però è un po' troppo scollata, rischio di competere con i suoi anfibi verde elettrico) :asd:
Oppure mi vesto normalmente e lascio a lui tutta la scena, come diceva quest'oggi una nostra amica.
Come nell'avatar no?
jeans,maglietta con sopra maglioncino bianco dolcevita, scarpe da ginnastica.
Alla fine ho risolto con una gonna di velluto bordeaux, una maglietta di cotone, giacchetta nera anche lei di velluto e scarpe camper.
Direi piuttosto soddisfatta...
...e quanto ha preso il tuo amico?