non ho voglia di finire i compiti :| :asd:
e cmq cecily abita a 200 metri da casa mia :D
Visualizzazione Stampabile
non ho voglia di finire i compiti :| :asd:
e cmq cecily abita a 200 metri da casa mia :D
Sfoghiamoci...sì, facciamolo che altrimenti scoppio!
Allora, potrò sembrare un po' squilibrata e si potrà anche credere che parte del mio discorsetto sia senza troppo senso...però sono furiosa e devo veramente sfogfarmi...
Allora...all'interno della famiglia, dalla parte di mia madre mi sono sempre sentita un po' la pecora nera...sì, proprio la pecora nera!
Siamo quattro nipoti, i due figli della sorella minore di mia madre, mia sorella ed io.
mia sorella è stata la prima nipote sia dalla parte di mia madre che da quella di mio padre...ha sempre avuto un caratteraccio, ma è pur sempre adorata per il suo ruolo di prima nipotina!
sei anni dopo nasce mio cugino...grande festa visto che mio nonno non aveva più visto nescere parenti maschi!dunque un altro "cocchetto"...anche lui un po' "stronzetto", ma sempre maschio...
Cinque mesi dopo eccomi...arrivo io...sempre timida, pochissimo espansiva...
ecco, ho sempre visto questa fase della mia famiglia come una parentesi, anche se alla fine so che magari non è così...
passano altri due anni e nasce Marianna...la adoro! E la adorano tutti devo dire...solare, gioiosa...sempre pronta a dimostrare quali sono i suoi sentimenti...la mia piccola vipera...
ed ecco terminato l'albero genealogico...avevo quasi sotterrato questo discorso quando tutto ad un tratto mia madre me lo fa uscire fuori di nuovo!
é venuta a sapere oggi che la mia splendida cuginetta si è fidanzata, ormai da qualche giorno...
è tornata a casa dopo averlo saputo tutta emozionata, tutta felice...euforica...
ok, anch'io sono felice per Mary, ma il discorso non è propriamente questo...
il fatto è che quando ieri mia mamma ha visto il mio ragazzo (insomma...il ragazzo di sua figlia!) è tornata a casa dicendomi: "Ho visto Francesco...hum, carino... " e si è cimentata nel concepimento di orribili battute in proposito tutta la sera...
Poi oggi mi viene a dire: "Che belli Marianna e Massimiliano...sono proprio contenta...e poi Massimiliano mi fa tenerezza, non sapevo che i suoi genitori si fosero separati!"
cioè...ma che discorso è? a quel punto mi è venuto spontaneo dirle: "Credi che sia necessario far separare i genitori di Francesco per fartelo piacere almeno un po?"...ok, è stata una pessima affermazione, però lei non s'è proprio regolata!
dopo tutto ciò, come per rincuorarmi, mi ha detto:"guarda che io mica ho detto niente su Francesco..."
io proprio non capisco...
bene, metto fine al mio sfogo, altrimenti non mi fermo più!
[QUOTE=Cecily]no no...sono di pordenone ma vado all'universit
Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Tranquillo Xil non credo succeder
[QUOTE=LaSte]Tranquillo Xil non credo succeder
Eccheppalle, non
perchè non trovo quel maledetto commento su dante? :|
ti odio quando ti comporti così lo sai?!
non ti sopporto davvero!
in momenti come questi ti direi addio e che perderesti tu più di quanto perda io!
ti fai vedere bulletto davanti ai tuoi amici, ma quando eravamo soli a parlare non avevi detto ciò!!!!
e poi ci sei tu..
si, proprio tu, che ti sei ingrovigliato in discorsi che non stavano ne in cielo ne in terra e tutto questo perche non riesci a capire come sto veramente.
ho sperato che tu capissi il mio stato.
ma mi sono resa conto che non puoi capire finchè non ci sei dentro..
forse tra noi quello che è stato è stato..
e ora è meglio lasciarci andare in due strade differenti, nonostante il bene che ti voglio..
:cry:
ti amo da matti... Ma alle volter vorrei prenderti a sberloni.
Avvertirmi di quel che era successo? O almeno lasciar detto a qualcuno, dato che tu non potevi, di avvertirmi? son stato angosciato per giorni.... :(
[I][SIZE="2"][FONT="Courier New"]Preoccupazione, desiderio, infantilit
:no:
Maledetto traffico!!! E poi dicono che questa
non ne posso più di tutti quei compiti in classe :cry:
CAZZO... più cresci più ti ficchi in guai più grossi... :wall: come cazzo faccio io a starti dietro da quassù???
MERDA! metti la testa a posto! :wall: :mad: