Corpo di donna e cervello da uomo....
Visualizzazione Stampabile
Corpo di donna e cervello da uomo....
La vita ha un senso. Quello di rendersi inutile.
Ah, adesso ho capito. E' la tipa leccapiedi, gattamorta, sempre socievole, che ride, scherza sempre e che ama farsi i cazzi degli altri. La gallina del gruppo da zittire con una sola frase violentissima, acida e cattiva insomma, perchè ha rotto i coglioni con questa socialità ipocrita e noioso entusiasmo di merda. Quella che dice di innamorarsi subito solo perchè ha solo voglia di scopare. Vuole tenere sotto controllo tutto. Io controllo lei, non lei me.
Ma perchè le persone ci mettono trentanni per descrivere una persona? E' così difficile parlare chiaro?
Già vista, sopportata e scartata. Avanti un'altra.
Il pomeriggio culturale riscuote ormai un gran successo :asd:
Sciocco.
ci rinuncio.
Io devo scrivere un libro sulle mie chat innumerevoli, sia italiane che straniere, in tutti questi anni cambiando tutti i nickname e aggiungendo qualche invenzione, per romanzare un po' e impedire l'identificazione.
Ci sono delle perle e delle conversazioni incredibili e assurde, che rasentono il grottesco, la perversione nera, la pazzia e la malattia mentale. Anche chicche di comicità. Diventerei ricchissimo e molto famoso, sicuramente tra chi usa internet.
non riesco più ad andare a dormire ad un orario accettabile aaaaaaaaaaah!
Sono troppo intelligente per relazionarmi o persino stare insieme con le persone normali.
Oh, non conto più le volte che me lo hanno detto, fin dalle medie. L'ultima volta sarà 3 settimane fa e non era un deficiente.
Un calcolatore umano ambulante.
Sto male. Sono tornate a tremarmi le mani e ho un male alla testa fortissimo. Non riesco a fare nulla, nemmeno a scrivere documenti.
Non posso andare in palestra stasera nè, tantomeno, a giocare in giro. Sono incazzato come una belva perchè oggi mi sarei divertito con lei.
So io che sms pazzesco inviarle. Le piacerà, acido e gradito manico di scopa del cazzo. :asd:
C'è anche chi si permette anche di frugare nelle borsette altrui? Complimenti. I limiti della decenza in questo ufficio sono già stati superati da tempo immemore.
scappare...aria...vento...via i ricordi, via tutto.
penso che mi guster
Io sono una segaiola mentale di prima categoria, ma c'è qualcuno che mi batte qui in giro, a quanto vedo...
[QUOTE=abbiate89;1198644]penso che mi guster
quel pirla che ha portato la vuvuzela in redazione non lo si sente pi
[QUOTE=terra;1198687]quel pirla che ha portato la vuvuzela in redazione non lo si sente pi
vorrei un dente nuovo...e possibilmente nel posto giusto
Vorrei riuscire a portare via tutto senza nemmeno dover incrociare il tuo sguardo.
.
Chissà se riuscirò a fare un giro e vedere un po' di banchetti.
E ora tifiamo per la Germania.
Forza. :approved:
--------------------------
Mamma mia, come sono diverso dal 99,99% dei ragazzi non lontani dalla mia età, a livello di mentalità e psiche. Completamente diverso.
Più parlo e mi relaziono con loro più me ne accorgo.
Siete persone false. Io lo so quello che volete veramente. Potete circuire una ragazza con tante belle parole ma non me. Voi non fregherete le mie amiche e guai se fate i furbi con loro perchè vi distruggo e vi salto addosso. Vi faccio riempire di mazzate.
Dirò loro tutta la verità e vi sputtano. Sono un figlio di puttana e mi piace esserlo. Non mi interessate, quindi chissenefrega di voi, così saranno loro a tagliare i ponti con voi per sempre. Nel lungo periodo ho sempre ragione ed emergo io. I nodi vengono al pettine. E venite pure a cercarmi se riuscirete a scoprire che sono stato io. Non vedo l'ora.
http://www.miss777.com/faccine/Dolore/icone555.gif
se potessi mi sviterei la testa
Ho finito ora di cenare.
Mi verr
Vegeto...e fumo...
Se rinasco voglio essere uomo.
Devo ragionare. Devo ragionare. Niente illusioni, nessuna idealizzazione, nessun fatto istintivo, nessuna emozione e nessuna irrazionalità. Non farti fregare.
E anche oggi ho un mal di testa terribile, continuo a vomitare e mi tremano le mani. Non sto bene e non posso allenarmi stasera o persino concentrarmi per scrivere documenti. Porca misera.
C'è qualcosa che non va. Dovrò farmi visitare se continuerà così.
Mi dicono che mezzo litro di sangue umano a meta' mattina sia una panacea contro ogni malessere.
ti offro il mio se vuoi...
0 RH +
Colesterolo sotto la soglia minima, transaminasi altine... un po' di nicotina in circolo che da quel gustino fumèè da intenditori...
[QUOTE=Sousuke;1198947]Devo ragionare. Devo ragionare. Niente illusioni, nessuna idealizzazione, nessun fatto istintivo, nessuna emozione e nessuna irrazionalit
Sento una musica celestiale che arriva da non so dove. Sarò all'inferno?
[QUOTE=AliceIsCrazy;1199192]Sento una musica celestiale che arriva da non so dove. Sar