Ieri sono stata male con la febbre ma ora mi sta passando...
Visualizzazione Stampabile
Ieri sono stata male con la febbre ma ora mi sta passando...
Regina riguardati e tienitela controllata.
Allegato 30582
Un minuto fa, qui in città
Questo il cielo sopra di me poco fa :v
https://i.ibb.co/2smpKB2/2998-CB95-7...51591229-A.jpg
Anche qui la situazione è similare. Stanotte poi un vento pazzesco che ha pure sradicato alberi.
Io sono ostaggio dell'emicrania che va e viene, quindi ennesima notte a non dormire, se non a sprazzi. Poi dicono che essere donne è bello. Fanculo al ciclo.
Stasera ho anche un apericena. Non ce la posso fare.
Sole qui...
Sulla pista mia moglie avanti a me...
Allegato 30583
con tanto di mascherina... in mano. :v
Brava! Mi pare giusto.
La mia personal trainer pretende che io balli così :D
E si incazza pure :v
https://youtu.be/phriG9Z1TVQ
Azz... ho fatto gli auguri a mia sorella per il suo compleanno e mi ha bacchettato... oggi è anche il mio anniversario di fidanzamento.... 25 anni fa, oggi come oggi, mi fidanzavo con mia moglie.
Ricordo eravamo in gita presso la Villa Romana del Casale, Sicilia centro.
:v :shy:
Mascherine di pizzo che sembrano coppe di reggiseno.
Sigla.
La cosa che veramente mi è mancata in questo lockdown è stata la ceretta dall’estetista
Contorsionismi vari, mi innervosiscono solamente :v
E un massaggio
L’ultima volta me lo fece con le pietre calde, era inverno
Praticamente un sogno
E final touch, smalto azzurro!
Sono pronta per uscire :v
che Dio sia lodato :v
La settimana è iniziata con un bel sole e un cielo terso e azzurro. Spero sia di buon auspicio.
Speriam...
Siamo quasi in estate, mazzate se passa il tempo! La primavera non l'ho neanche vista passare, o meglio vissuta come avrebbe meritato.
Ho voglia di mare! :bua:
Eh si, la primavera quest'anno c'è volata via come niente, l'abbiamo vista dalle finestre.
Pure io avrei voglia di mare, ma a quanto pare noi lombardi ce ne potremo andare al massimo in Umbria o Molise. Almeno avessero detto la Sardegna!
Vabbè, intanto io preparo la piscina, che quest'anno mi sa verrà molto utilizzata. :D
Vabe', Dark, ma almeno il Molise il mare ce l'ha!
Però dark, giardino con piscina...
o è una di quelle da montare? Beh, comunque sia è sempre bella la piscina. E' la manutenzione che rompe, o no?
Io invece quest'anno non mi muovo dal Veneto e nemmeno dalla provincia, resto in zona. Lago di Garda in bungalow a Torri del Benaco (VR). Una 15 giorni di pesca in solitaria, un po' sul lago, un po' sul Mincio a Peschiera. Farò anche qualche bagno.
Non vedo l'ora (agosto, probabilmente).
Io al mare ci vado, dove mi prendono non lo so :v
Ho bisogno di riprendermi da tutto
Dai 15 giorni a un mese
Adesso capisco quando si vola e su dove
E parto
No beh non esageriamo, è di quelle esterne, una 6 metri per 4 molto tranquilla. Ma è comunque un'ottima compagna nelle torride giornate estive. Si la manutenzione è un po' macchinosa ma solo all'inizio.
Anch'io ho in mente un giro sul lago di Garda, il dove lo deciderò. Devo vedere se qualche mia amica si unisce. Bella zona tra l'altro quella di Torre del Benaco. Io mi sa che andrò in zona Limone o Salò. Del resto noi lombardi per ora non ci possiamo muovere dalla regione :asd:
Anche noi del Lazio non ci possiamo muovere dalla regione per ora, nonostante gli zero morti. Ma va bene così, ieri siamo stati a san Polo, che ha dei bellissimi dintorni nella zona dei monti Lucretili...
https://i2.wp.com/www.araldicacivica...eri.jpg?w=1200
Non ce la voglio fare.