[FONT="Tahoma"]Era carina :asd:
Cavolo, ma perch
Visualizzazione Stampabile
[FONT="Tahoma"]Era carina :asd:
Cavolo, ma perch
Io non potevo dirtelo per questioni di etica lavorativa ma adesso che il problema non si pone te lo dico !!
Ahahahahah.
eccola che fa i danni =.=
Oggi
si prospetta un'altra fantastica giornata
Dovrei imparare a recarmi alla toilette ad urinare non appena se ho lo stimolo, invece di non percepirlo concentrando la mia mente su qualche passione, salvo poi avere difficoltà a gestire il getto torrenziale quando lo lascio sfogare preferibilmente nel water.
- Now say Italian words that you know...
- Mangiare... picciotti...
- Picciotti! Hahahaha!
- Yes.
- Picciotti isn't Italian word, but Sicilian...
Però era operativo :sisi: sembrava catanese.
Bello,posso diventare una distilleria ambulante e capisco lo stesso...non del tutto però.
Ripensandoci,che merda.
:no: Da qua è impossibile scaricarlo... devo aspettare di tornare a casa. Dannata connessione :mad:
Tu sei fuori come un balcone , non sta n
mo te f
Sono proprio curioso di vederlo girare. Ehh la presunzione.
Non ho sonno come sempre e provo ancora dolori forti al ginocchio, tali per cui non ho potuto frequentare neanche qualche ambiente esterno a me familiare.
Recupererò e mi ristabilirò in fretta, tornando più in forma di prima, ridendo in faccia ai "gufi" ed a chi è superficiale e mi sottovaluta.
Tutti atteggiamenti già visti e contrastati efficacemente. Nessun problema. Mi divertirò a sbugiardarli.
sconvolgente.
istologia. TUTTA. tutta istolgia! ma dircelo a sto punto il giorno prima no?! "non dovete più vedere la luce del sole" seeeee...va beh... mica è un carcere cristo santo!
accipicchia...va beh torno sui libri va...dalle 7 e mezza che ci sono sopra... -.- "qualcuno mi dice quando posso dormire?" "dopo martedì.." "perfetto, non vedo l'ora" :yawn: