Ascoltare certi ministri in televisione è deleterio. Ma sentirli dal vivo ti fa cogliere la dimensione della loro vuotezza e superficialità.
In che mani siamo!!! :wall:
Visualizzazione Stampabile
Ascoltare certi ministri in televisione è deleterio. Ma sentirli dal vivo ti fa cogliere la dimensione della loro vuotezza e superficialità.
In che mani siamo!!! :wall:
Che bello...si v
concentratiiiiiii
concentratiiiiiiii
concentratiiiiiiiiiiiiii
non ce la faccioooooo :bua:
Devo assolutamente preparare tutta la roba...
spero tanto di aver trovato il posto giusto, altrimenti so già con chi prendermela........... so che ci sei bestia!!!!!!!!!!
Che male sto cazzo di taglietto, un centimetro e mi tormenta da 2 giorni... e proprio dove battono le scarpe da lavoro!
Scherzetto :rotfl:
Oddio, anche okno :azz:
che non ricominci, però!!!
:asd: TUTTI con lo stesso avatar.....................??ommmioooDiiooooo:asd:
Se apri un 3d per chiedere consigli su come far odorare meno il tuo pene, poi non puoi dire che non hai questo problema :rolleyes:
empatia.............. capacità di suscitare la fiducia del prossimo o sontuosa rottura di palle?
che gli dico stasera?
opssss.....
ok, fuggo,
Son devastata... -.- che stanchezzaaaaaaaaaaaaa...
Tu ti chiami John.
Se i tuoi figli si chiamano Julian e Sean, a mio modesto avviso hai qualche problema di personalità
[QUOTE=cioffe;658395]empatia.............. capacit
[QUOTE=luke 66;658444]io ho scelto una via di mezza...leggo qua e la e scrivucchio qualcosina, cercando di non esagerare da subito :D ...
qui
[QUOTE=luke 66;658444]io ho scelto una via di mezza...leggo qua e la e scrivucchio qualcosina, cercando di non esagerare da subito :D ...
qui
[QUOTE=cioffe;658447]si. ha molti canali.............. solo che sicuramente come dovunque ci saranno quelli pi
perch
ma chi sò sti qua?:afraid:
Principio di mal di testa.
Adesso? Porco mondo no eh.
O così o così... Ora decidi su..
ad Alice in America va tutto bene... che bello :)