Visualizzazione Stampabile
-
Sto un po' meglio ma non a sufficienza.
La avviserò che non potrò allenarmi nemmeno domani. Non sono nelle condizioni ideali per portare all'estremo il mio fisico.
Appena mi riprenderò del tutto farò una sparata di 10 giorni di fila senza giorni di riposo.
Tanto lei mi ha confermato quello che già sapevo, cioè che recupero molto in fretta lo sforzo fisico, quindi me lo posso permettere.
-
E' mai possibile sentire questo senso di nausea continua?
-
Se c'è chi pensa che adulandomi, o anche insultandomi, possa attirare la mia attenzione, credo che questa persona non potrebbe seminare peggio.
-
Ciao Shez !!!!!!!!!!!! :yeye:
-
Ieri notte eri in vena di messaggi da proposte di matrimonio? Spero che nessuno renderizzi tutto ci
-
-
Ah, ecco un altro esemplare di metallaro.
Rozzo, coi capelli lunghi, buzzurro, pieno di metallo e non educato anche se cerca di nasconderlo. Molto sicuro di sè e che se la tira un po'.
Pure libertino e che vuole solo scopare, obiettivo che riesce solo o con le troiette o con quelle di cui è riuscito a riempire la mente di falsità e stronzate.
Non ha stile, classe e tantomeno senso estetico. Non è un duro. E' solo estetica. Lasciamo perdere il confronto mentale. Non può competere con me. Tra me e lui c'è un abisso.
Io odio il metal.
Ma davvero questo qui pensa anche solo di poter incuriosire un minimo le ragazze che intendo io? Perchè continua a provarci con una mia amica allora? Io so tutto.
Dai, forza, insisti ancora che mi diverto, tanto finchè c'è un pezzo di cemento armato come me tu non passi nemmeno morto. :asd:
-
Prima o poi questo senso di vomito passerà, spero.
-
[QUOTE=Rudra;1199295]Ieri notte eri in vena di messaggi da proposte di matrimonio? Spero che nessuno renderizzi tutto ci
-
[QUOTE=Gloucester;1199298]La morte non
-
AHAHAH, io dovrei andare in giro assieme ad altre persone e sentire dire da un povero pirla che IO dovrei fare e andare dove e come dice lui? :rotfl:
Ma chi cazzo è lui? Che stia zitto e smammi. IO lo comando come e quando voglio e gli dico cosa fare. Anzi, che mi stia pure lontano perchè comincia a starmi pure sul cazzo visto che va solo in cerca di figa ed è un coglione. Ma lei lo sa chi sono io vero? Ecco, che glielo spieghi a quel testa di cazzo rincoglionito prima di ritrovarsi il naso fratturato. :asd:
Io sono un cavallo solitario. Fine. Non accadrà mai una fatto del genere. E no, lui non potrà mai essere come me. Che se lo scordi, modaiolo buffone.
L'unico evento che può succedere è che io distrugga qualunque gruppo in cui sia stato introdotto, mio malgrado, per diventare il capo di uno di quelli derivanti dalla scissione.
-
Vorrei avere un buco nero portatile, anche minuscolo.
-
Lo hai già, se ci pensi bene. :asd:
-
Micia sul letto con testa sul cuscino...cagnaccio sul divano. Insomma m'han messa a cuccia.
-
[quote=Sousuke;1199663]Lo hai gi
-
[QUOTE=Orihime;1199391]Chi vuole sposarsi?
chi? :dentone:
uomo o donna? :)
chiedo cos
-
Come al solito pagherò per le mie debolezze incomprese. che voglia di una sigaretta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rudra
che voglia di una sigaretta
ottima idea :sisi:
-
[QUOTE=Rudra;1199717]Come al solito pagher
-
[QUOTE=iroel;1199723]Ti dir
-
Aria d'estate! Nonostante tutto xD
-
La mente femminile è già uno dei più grandi misteri dell'universo ma c'è un aspetto incomprensibile per me.
Ecco un'altra donna conosciuta con le stesse caratteristiche. Ma per quale dannato motivo ci sono donne mature, di solito oltre i 30 anni e anche sufficientemente carine da poter aver molti pretendenti di ogni tipo, che non riescono ad avere una vita sentimentale stabile e continuano a saltellare tra storielle massimo di 8/9 mesi o un anno, talvolta stando pure con uomini palesemente inadatti a storie serie, per poi lamentarsi che non vogliono impegnarsi, non sono innamorati e lasciarli dopo un po'? Ma che cosa potevano aspettarsi da tipi del genere? Come se non si capisse fin da subito se un uomo cerca serietà e vuole impegnarsi, perchè a vederne qualcuno io lo intuisco subito che non è un tipo da storia seria.
"Ma non riesco a trovare uomini veri e responsabili". Già, come se non ci fossero uomini liberi e disponibili in giro di quel tipo.
Evidentemente non la raccontano giusta e hanno delle difficoltà. Magari a loro interessa solo divertirsi (per le ipocrite che non lo ammettono), vogliono rischiare scopando solo all'inizio per poi sperare che lui si innamori e voglia impegnarsi in seguito (errore madornale), si fanno traviare dalle solite belle e finte parole da sprovvedute oppure sono attratte solo da tipi problematici e inaffidabili. Il solito masochismo e irrazionalità femminile.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cinziatitti
forse ha ragione Sousuke. ..noi donne abbiamo una forte propensione all'irrazionalità
:looksi:
.................. :rotfl:
-
Milano da vivere???
Ma per carita'!
-
E' il solito uomo che cerca di scopare e basta.
Porca troia, se ci prova con chi so io LO VADO A CERCARE, di persona, ovunque sia, anche a centinaia di chilometri di distanza.
Attenzione. Di persona, perchè si dà il caso che io non sono una persona normale e quando io dico di stare fuori dalle palle significa che bisogna stare fuori dalle palle, altrimenti ti ritrovi un pazzo alle tue calcagna.
Non è che parlo a vanvera. Mi si deve prendere alla lettera.
-
Sto molto meglio fisicamente. Mi è passato tutto. Sono agile e scattante. Ho voglia di correre, di avversari e di giocare. :yuppi:
Lasciamo perdere la psiche, la cui salute è realmente inversamente proporzionale a quella fisica. :asd:
Adesso mi sparo come minimo 15 o 20 giorni di fila di allenamenti, corsa e palestra, senza il consueto giorno di riposo, perchè devo recuperare i 4 giorni perduti e perchè sono matto.
Tanto io sono uno dei pochi il cui fisico recupera le energie perse e dagli sforzi molto in fretta.
Oh, lo dice lei che se ne intende, non io. Infatti il giorno dopo sono pronto con piene energie recuperate di nuovo. Che venga a giocare contro di me che la distruggo, anche se temo lei mi distragga se mi passa davanti e per caso indossa i pantaloncini aderenti. Sii rigido, puniscila e umiliala, non farti traviare da queste stronzate. :rotfl:
-
"..........Mi annoia la gente annoiata che non fa nulla, prigioniera di questo mondo noioso e sempre uguale.
Gli esseri umani invece sono interessanti, perch
-
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]S
-
Vedo come lo cambi il mio destino... fanculo, sono un'idiota.