Salve a tutti!!!! Sono nuova, appena iscritta.....che dire??? Scrivetemi scrivetemi scrivetemi!!!!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!!!! Sono nuova, appena iscritta.....che dire??? Scrivetemi scrivetemi scrivetemi!!!!
Ciao a tutti sono nuova :ciaociao:
ciao a tutti
sono nuovo
non ho le tette
non ho le orecchie a sventola
ingoio ma mastico anche
e soprattutto
lo do se me lo chiedete per favore :mmh?:
ah ingoi...
benvenuti a tutti!!!!
Ciao a tutti!
Toc toc...
E' permesso?
Il mio nick assomiglia ad una bestemmia, ma non vuole essere tale...
Spero di divertirmi un po con voi...Maschietti non preoccupatevi: mi piacciono solo le donne :D
mah... salve a tutti...
sono qui semplicemente perché un tizio chenon so manco che nick abbia qui dentro mi ha imposto di iscrivermi alle 4 del mattino, e dal momento che in tale orario le mie difese cerebrali sono pressoché nulle, eccomi qui...
cmq piacere, sono Andrea e credo di abitare a Roma...
ciao.
benvenuti a tutti! ;)
spero che vada tutto bene!
tanti ringraziamenti
[COLOR="Blue"]Ciao a tutti da Ancona, sono nuovo, ma vecchio stampatore di materie plastiche ...
E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum perci
ciao a tutti sono nuova anche io....... volevo sepere sequalcuno conosce un australiano/a per sapere degli esami di stato
...un benvenuto a tutti!!! Buona permanenza...
Step
Benvenuti ai nuovi/e
ciao a tutti! mi sono appenna iscritto due minuti fa. Sono contento di aver trovato questo sito. sono americano e spero di non ripugnarvi con il mio americanismo. non siamo tutti stupidi e grossi. anzi di tanto in tanto siamo un po intelligenti. :dentone:
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
Ciao a tutti i nuovi... BUON DIVERTIMENTO E BUONA PERMANENZA...
ma....quanta gente nuova!!e...che begli avatar!!:love:
cmq, un grosso benvenuto a tutti i nuovi:approved:
ciao, io sono appena arrivato, ergo sono nuovissimo :)
cosa sono gli avatarri?
i vermi al culo
Ma che bell'aria di simpatia...
Oggi mi sento ospitale...
Bevenuti a tutti... -.-
Ciao a tutti!
Sono una appassionata di libri e letteratura fantasy, e sono arrivata qui tramite Google! :)
Spero di trovare tante persone con la mia stessa passione... ma mi piace discutere anche di altro.
Spero di trovarmi bene qui... dopo mille peripezie ho ricevuto la mail di attivazione! :P Ho anche registrato un breve video messaggio per salutare la Community... spero apprezzerete! :P
Video di salutooooo!!!
Ciau
Sono io pazza o mi è sparito il topic di presentazione? :(
EDIT: sono io pazza.
Benvenuta. Secondo te l'Odissea di Omero e' un libro fantasy? Cosa si intende col termine "fantasy"?
ciao a tutti quanti!
io mi sono iscritta oggi ...sono quindi nuovissima!!!
adesso mi applico a mettere un bel avatar e una bella firma!!!
un bacione a tutti!!
mi presento un po'...
studio ancora all'università ma intanto faccio qualche lavoretto..vivo a milano, anzi in provincia...insomma cerco amici vicini e lontani....