che squallore certi negozianti... chiedi fontina e vorrebbero rifilarti fontal, chiedi fragole e vorrebbero rifilarti lamponi, magari torniamo al periodo bellico che il caff� si faceva con la cicoria....
Visualizzazione Stampabile
che squallore certi negozianti... chiedi fontina e vorrebbero rifilarti fontal, chiedi fragole e vorrebbero rifilarti lamponi, magari torniamo al periodo bellico che il caff� si faceva con la cicoria....
Quanto adoro gli artisti di strada. Ogni volta che vado a Milano, zona Duomo, mi fermo incantata a osservare le loro performance.
Se con l'ironia intelligente ti riferivi a me, grazie Mister :v
Lenzuola pisciate, lavate e al sole :v
Interessante primavera.
Diciamo pure che sono sola, praticamente. Si � visto neanche due ore in tutto oggi. Aveva detto che sarebbe tornato alle 16... ma ovviamente non � ancora arrivato. Quasi quasi quando arriva gli dico "Devo uscire un attimo" e torno direttamente domattina. :mad:
Lascio il forum per un paio di giorni: Ennesimo corso di aggiornamento professionale.
A presto amici!
Anche stamane gelo. E certi incontri lungo la strada... vabb� lasciamo perdere.
Che bello finire lo stipendio l'8 del mese :v
Ma dove cazzo devo andare? Sono depressa.
Sono stanca :v
Eppure ho dormito.
Ma ho stanchezza tale accumulata che pure dormire non mi fa piu' niente :v
Nahui, il non avere stipendio non ti mette proprio di fronte a certe difficolta' :D
stasera, cena sull'autogrillo al Brennero, direzione Olanda; speriamo che il fresco mi invogli a mangiare qualcosa di quella roba...
Un camogli? :v
magari...
l� c'� la versione austriacante, nonostante sia societ� Autogrilli...
ma mi vergogno a comprare italiano prima, ch� fa tanto provinciale :asd:
lo far� di nascosto :D
ora, con l'islamofobia dilagante, non si trova pi� nemmeno l'emiro, melanzane e mozzarella, ch� era il pezzo meglio...
Certa gente (anzi, certi capi, nella fattispecie) ha davvero la faccia come il culo.
Io non ho parole.