Mi secca troppo studiare filosofia.
Troppo :(
Comunque oggi :rotfl:
GiusyCarnemolla&Arcangeli :rulez:
Visualizzazione Stampabile
Mi secca troppo studiare filosofia.
Troppo :(
Comunque oggi :rotfl:
GiusyCarnemolla&Arcangeli :rulez:
Ma ci vorrà tanto? Se almeno fosse andato a controllare quando avrebbe dovuto. Invece no, figuriamoci. Tanto è peggio per me, alla fine. No comment.
[QUOTE=Sousuke;953034][FONT="Comic Sans MS"]Non tutte quelle presenti sul mio posto di lavoro ma solo lei, la sfortunata pazza prescelta e prediletta.
Quando si incomincia a condividere anche la toilette e lo stimolo urinario od intestinale
che storia oh..
Ho un gran rimpianto.
Spero non diventi un rimorso.
Se continuano così, la prima serata fanno prima a farla diventare seconda.
Sgrunt.
Non ho capito bene se era un complimento o altro.
Forse prima di la ero di troppo:look:
Cioè, del tipo che son l'unica.
Ah beh.
Blablabla.
Ho le guerre puniche nello stomaco. Non va bene, così.
Stasera mi sento proprio bene...una volta serve proprio!!
Speriamo pure che le addette alle pulizie possano rimediare anche a certi eventuali abbassamenti inconsueti e non sempre facilmente visibili del livello di igiene dei bagni, per un loro uso improprio.
C'è carta igienica, sapone e salviette per asciugarsi le mani a volontà, eccetto gli asciugamani, nonostante le toilette non siano affatto piccole e siano divise per sesso, bagni e piani, quindi è magari possibile che nessuno si accorga dell'eventuale occupazione di un singolo bagno.
Devo smetterla di dormire così poco (in media un'ora al giorno, escludendo quelli in cui non dormo proprio) ed imparare a riposarmi e rilassarmi di più, solo che la mia mente lo rende tecnicamente spesso non possibile o estremamente difficile da realizzare.
[QUOTE=Sousuke;953156][FONT="Comic Sans MS"]Devo smetterla di dormire cos
Pessimo risveglio.