Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Al coniglio ci pensavo proprio oggi. Un'amica ce l'ha, ma lo tiene in gabbia praticamente tutto il giorno. Come s� interagisce con un coniglio ? Che fa a parte mangiare, dormire e fare pupu' ?
Orroreeeeeeeeeeeee, perch� lo tiene in gabbia :(
Ho avuto diversi conigli, sono animali molto simpatici e coccolosi. Li ho sempre tenuti con la gabbietta aperta cos� potevano uscire a loro piacimento.
La cosa meravigliosa di questi animali � che a parte i primi momenti in cui fanno cacchette ovunque (ma non puzzano e non sporcano perch� sono pallini) per marcare il territorio, poi scelgono un posto e la fanno sempre l� (i miei sempre nella gabbietta in un punto specifico). Sono animali molto silenziosi e puliti, giocano o si leccano tutto il giorno. Salgono sui mobili, corrono, fanno delle capriolette e quando sbadigliano muori di tenerezza...
L'unica cosa importante � pulire regolarmente la gabbietta perch� la loro pip� a differenza delle cacchette puzza parecchio. Se hai la pazienza di star dietro a questa cosa penso sia un animale molto adatto all'appartamento.
I miei non hanno mai neanche rosicchiato nulla, ma ho sentito dire che alcuni rosicchiano i cavi rischiando anche di restare fulminati :v
A me mai capitato, l'unica cosa che hanno rovinato era un tronchetto della felicit� di mia mamma, bello alto, su cui si facevano denti e unghie :D
Sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love: Eviterei per� le razze di conigli troppo pregiate perch� non si muovono e mi sembrano rincoglioniti :asd:
-
..tra una cacchetta..una puzzetta e caprioletta sono finito all�ospedale! :v
mi son beccato una morsichetta ... (per fa�rima)
ospedale di domenica a fare l�antitetanica:dentone:
-
Vabbe', vanno sempre considerate tutte le vaccinazioni e profilassi preventive veterinarie.
Ovviamente in una situazione incerta si procede alla prevenzione umana, ahiaiai
-
Citazione:
Il gatto
aazz che belle camice stirate..sembra il mio guardaroba..:asd:
..pero il fisico uguale uguale:v
-
Doni di natura che il tizio amorevolmente condivide:asd:
Guarda che appartamento si ritrova per distribuire ammore.
-
E non � ancora finita. Tic tac, l'orologio gira. E devo ancora fare la valigia. E alle 4.20 ho la sveglia. La cena mi sa che la salto del tutto.
-
Citazione:
Il gatto
Doni di natura che il tizio amorevolmente condivide:asd:
Guarda che appartamento si ritrova per distribuire ammore.
poi la segretaria che ti chiama e gli rispondi ; " OK SEND HER UP.."
il massimo:asd:
-
Un buon samaritano che organizza la beneficenza:D e, a chi da, viene dato:asd:, prima la passera e poi la mano.
-
Bisogna chiedere a Cono, visto che � l'esperto in materia perch� al clero ci si rivolge chiamandoli con sostantivi indicanti parentela totalmente avversi alla realt�.
Alle suore ci si rivolge con : reverenda madre ben sapendo che se rispetter� la regola, non lo diverr� mai, ed ai sacerdoti di ogni ordine e grado con : padre, ed anche qui, se rispetter� la regola attuale, non conoscer� mai la paternit�.
Molto, molto meglio i monaci francescani che adottano l'appellativo di Fra, che sta per fratello, questo lo trovo plausibile,
-
Ma secondo voi si puo' cercare di dormire con un'aspirapolvere accesa?!
No per sapere quanto sono strana io!
-
ho due scooter e non riesco a farne funzionare uno :v
-
Un anno, � passato un anno intero. Distanze fisiche che non posso colmare.. ma come mi ha detto oggi un tuo omonimo, distanze mentali inesistenti.
-
L'ho fatto ancora, anzi stavolta peggio di sempre.
Di quanti minuti, o magari addirittura secondi ti ho mancato?
-
-
Lift going up, Nahui prendilo!
Ma ci eravamo nuovamente oscurati?