Tranquillo, a quest'ora anch'io mi attacco alla macchinetta (che poi io nella vita reale il caffè non lo bevo proprio, mi disgusta pure l'odore :asd: ) altrimenti non arrivo a sera!
Visualizzazione Stampabile
Tranquillo, a quest'ora anch'io mi attacco alla macchinetta (che poi io nella vita reale il caffè non lo bevo proprio, mi disgusta pure l'odore :asd: ) altrimenti non arrivo a sera!
Invece io lo bevo volentieri, non mi disgusta affatto nella vita reale come qui, grazie a me un espresso, per caricarmi :D
Io sono proprio allergica, se lo bevo sto male.
Infatti qui sul bar virtuale ne bevo grandi quantità per compensare quel che non bevo nella vita reale :D
Nella realtà sono drogata di tè verde e tè bianco. Il tè aiuta molto a stare svegli, quanto il caffè.
Esatto.
Ora mi servirebbe però del prosecco. Tanto prosecco. Che anche sta giornata è stata impegnativa.
A me invece serve immediatamente un bel VOV!
Buongiorno, mi attacco alla macchinetta del caffè...
Buongiorno belli, si potrebbe avere un old fashion per favore? :clap:
...quando andavamo a pranzo da mia nonna paterna lei ce lo preparava sempre con tutti i crismi, aveva pure il bicchiere da cocktail :approved:
...ogni tanto il vecchio prova a replicarlo con i mezzi a disposizione tipo ieri sera, purtroppo l'angostura è letteralmente agli sgoccioli e sarà presto da prenderne un'altra bottiglietta, peccato perché questa attualmente in uso ha una lunga storia alle spalle :\:
:ciaociao:
Allegato 32699
Settimane sempre più brevi di lavoro....chiudo questa con una porzione di Viennetta e un bicchiere di Stok84: Buon week-end a tutti, gente! :approved:
Limoncello fatto in casa con limoni di Sorrento...tank you!
Anche per me grazie!
Dopo la francesina di mia madre ci vuole proprio...
Buongiorno e buona domenica cari, chi è già sveglio per farmi compagnia con un caffè? :clap:
...oggi cominciamo più tardi con le danze, il ciclotour quindi salta ma pazienza, ho fatto abbastanza ieri :D
...qua anche oggi bella giornata e sembra meno freddo di ieri, chissà se riuscirò a pranzare od almeno bere qualcosa sul terrazzo :)
Ciao ale, ci sono io, buona domenica!
https://www.chiardiluna.com/wp-conte...-colazione.jpg
Giornata meravigliosa e fredda, spero davvero di riuscire a fare quella lunghissima passeggiata di parecchie ore che mi porterà in Slovenia...
Buona passeggiata Follemente, dopo scrivici qualcosa sul tuo thread, corpore sano... :)
...adesso sono al parco che mi riscaldo un pò in attesa delle danze :approved: