Dipende dalla persona: se uno è debole si fa condizionare, se non lo è non lo scalfisce nemmeno.
Provi invidia per qualcuno?
Visualizzazione Stampabile
Dipende dalla persona: se uno è debole si fa condizionare, se non lo è non lo scalfisce nemmeno.
Provi invidia per qualcuno?
Sì, per un mio amico di vecchia data che ha avuto una unica ragazza in tutta la sua vita con la quale ha messo su famiglia e sta bene con lei tutt'ora...
...credi nell'amore eterno? :\:
:mahciao:
di eterno non vi é nulla ,tanto meno l´amore
una cosa che hai imparato dalla pandemia?
Che la gente sa dare il peggio di sè in ogni caso.
Tu?
Ho imparato che si fa presto a perdere il privilegio di vivere come si vuole. Basta davvero poco.
Chi vorresti essere per un giorno e perché?
La regina Vittoria perchè è stata una grande sovrana, trasgressiva al punto giusto ma comunque da ammirare!
Cosa c'è secondo te dopo la vita terrena?
Sinceramente non lo so
Spero che ci sia qualcosa
Perché voglio credere di poter riabbracciare chi ho amato
Secondo te, che c’è?
Io credo che ci sia qualcosa, ma difficile capire cosa e in che forma. Però ci credo, quello assolutamente.
Come mai oggi domande così impegnative?
Oggi è mercoledì, non si è né all'inizio né alla fine della settimana.
Una complicazione di troppo ?
La vita è tutto un susseguirsi di complicazioni, l'importante è darci la giusta importanza e non farsi troppo coinvolgere
Cosa ne pensi di una politica per uno, massimo due figli, per contrastare la sovrappopolazione? O sono cose che non ti interessano per nulla?
Credo che ognuno debba essere libero di fare i figli che ha la forza di far crescere sereni
Cosa ne pensi dello show di Grillo padre?
Grillo (da quando si è messo in politica) mi ha sempre fatto schifo. Ha confermato il suo modo di essere, vigliacco, becero e parolaio. Se fossi il padre della ragazza proporrei la vasectomia. Basta con sto schifo dei figli dei papà famosi.
L’altruismo è reale o un mito?
Io proporrei l'accetta per essere sicura che non vi siano coglioni fuori dalle mutande :D
E' un mito
Per te?
Secondo me dipende... non faccio alcuna fatica ad essere altruista per una persona a cui voglio bene, per delle persone che apprezzo e stimo, in senso generale è diverso
Tutti hanno le stesse opportunità. - Fatto o nonsenso?
Ne facevo un discorso generale, l'altruismo molto spesso è una forma di ipocrisia.
Diversamente per gli affetti, per cui ogni cosa fatta è un atto di amore
Non è vero che tutti hanno le stesse possibilità
Da cosa dipendono le possibilità che uno ha?
Personalità, famiglia, ambiente
Per te?
Quoto la tua risposta :)
In cosa ti senti di avere avuto fortuna?
Di avere trovato 'na fritola terona :D
Tu?
Di avere trovato un nordico barbaro, caloroso al quale piace la trippa :D
Una persona che ascolta e che sente
La primavera a che punto è da te?
Farfalle, rondini, fiori, profumi e ... :D
Qual è il problema più grande dell’umanità (secondo te)?
La perdita di tempo
Per te?
Il problema più grande dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri di ogni cosa, mentre gli intelligenti sono sempre pieni di dubbi
Cambieresti qualcosa del passato del mondo o lasceresti tutto così com'è?
Toglierei le pandemie :v
Tu?
Mah, io non toglierei proprio nulla, alla fine mi va bene così
La cosa più intelligente che hai fatto oggi?
Evitare a mia figlia di sfracellarsi giù per qualche dirupo
Una cosa, seppure intelligente, che non rifaresti?
Quella di aver cambiato lavoro
Per cosa ti piacerebbe essere ricordata/o dopo che non ci sarai più?
(ci pensi mai a sta cosa?)
Si ci penso
E voglio essere ricordata da mia figlia per essere stata una madre che l’ha amata e che l’ha aiutata ad essere felice
Tu?
Voglio che la gente non dica "beh, in fondo era una brava persona", voglio che lo pensi davvero, specialmente le persone a cui tengo
Se stasera morissi (facciamo le corna :)) senza poter più comunicare con nessuno, qual è la cosa che rimpiangeresti di non aver detto a qualcuno? Perché non gliel’hai ancora detta?
Di non aver esternato i miei sentimenti in particolare a due ragazzi bellissimi che mi amavano e che il loro amore era corrisposto...
Cosa non faresti mai nella vita?
Mai dire mai. E' la vera volta che lo fai.
Vorresti poter conoscere di persona qualcuno del forum? Chi?