Pantaloni tuta nera , maglia manica lunga nera, calzini neri , scarpe tennis nere, ............pronta per la notte .:dentone:
Visualizzazione Stampabile
Pantaloni tuta nera , maglia manica lunga nera, calzini neri , scarpe tennis nere, ............pronta per la notte .:dentone:
Pantalone gessato grigio, camicetta grigia con sopra maglia nera con scollo a V, stivali neri. Sembro quasi una persone seria. Quasi.
Pensa a me, che stamane ho perfino il cerchietto e gli orecchini di perle... :no:
(il cerchietto
[QUOTE=nahui;988069]Pensa a me, che stamane ho perfino il cerchietto e gli orecchini di perle... :no:
(il cerchietto
Pantalone nero elegante, camicetta rossa, con sopra maglia a mezze maniche nera, stivali.
Desidererei stare in pigiama tutto il giorno, ma è davvero impossibile.
Poco prima in andare in piscina metterò i soliti pantaloni elasticizzati neri, con felpina nera e bianca. Maglietta elasticizzata con scollo olimpionico rosa. Scarpe da ginnastica bianche e rosa.
Proprio adesso una tuta grigia, maglietta bianca, delle mutande stile tovaglia a quadretti di Emidio Tucci e delle ciabatte marroni senza calzini, ma c'
E' una domanda retorica, se rivolta a me proprio oggi.
Ovviamente, durante le giornate relative ad importanti ricorrenze religiose come il Natale o la Pasqua, vesto abiti in stile dark classico abbastanza inquietanti, sia perchè mi sento me stesso vestito così, sia per provocare ed infastidire molti falsi ed incoerenti parenti che si ergono come unici rappresentanti della religiosità e spiritualità.
Quindi indosso collarino nero con qualche punta argentata, guanti neri leggeri ed aperti alle estremità per far fuoriuscire le dita (appositi per i luoghi chiusi), braccialetti neri di vario tipo, pantaloni neri (con qualche leggere laccio visibile), sneakers nere, giacchettina nera con visibile croce cristiana appesa al collo.
Un templare religioso en pendant, rispettando sempre un minimo di gusto e senso estetico, insomma.
Mancano solo il trucco nero vicino agli occhi ed i capelli iperspettinati e sottoposti a gel ma sono elementi solo adatti solo alla notte.
Comodamente in tuta e pratica ..;)
camicetta beige di raso, gonna nera, scarpe decolletè beige, in tinta con la camicia. Occhiaie rigorosamente nere.
[QUOTE=dark lady;992071]camicetta beige di raso, gonna nera, scarpe decollet
Oggi sono vestita a cipolla. Ieri sono scesa dall'aereo a Firenze e c'erano 26 gradi e si moriva di caldo.
Oggi piove e c'è fresco e umido.
NON CI SONO PIU' lE MEZZE STAGIONI! :no:
Gonna nera, stivali neri, maglia con manica a 3/4 bianca a righine nere, golfino nero. Fa un freddo cane. Quanto mai ho messo la gonna.
ah qua fa caldo, ora. nella sindrome di olivia (cioè comprare un medesimo vestito mille volte così che risulti sempre vestita uguale) ho preso questa
http://www.piusport.com/PublicStore/...rincipale.jpeg
e questa
http://i1.ebayimg.com/07/i/001/40/d7/3358_1.JPG
in tutti i colori in cui le fanno, alcuni davvero improbabili - giusto per rendere evidente che mi cambio e a lavoro suppongo indosserò solo quelle da adesso a giugno, poi la sindrome olivia troverà le canottierine everlest con cui sfogarsi per giugno e luglio.
Bella sta storia della sindrome di Olivia. Ne soffro pure io, per determinati capi. Ad esempio ho comprato l'altro giorno due maglie a righe identiche, tranne che per il colore, naturalmente. Ma ho anche diverse paia di pantaloni eleganti perfettamente identici, anche nel colore, così quando se ne rovina un paio, ecco che scatta fuori quello nuovo. Mi piacevano troppo per arrischiarmi a comprarne un paio solo.