Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Kong
:clap: :yeye: :nyuppi: :) :ciaociao:
Ancora non e’ finita!
-
Citazione:
efua
Ancora non e’ finita!
Saprò attendere. :)
-
Citazione:
King Kong
Saprò attendere. :)
Ho scoperto un piacere immenso nel visitare luoghi di culto
Sono delle sensazioni che ancora devono decantare
Ma che mi danno benessere
Dovessi fare la fine di Cono :D
-
Citazione:
Kanyu
Beh, Bumble, sei una persona in gamba e di certo sai il fatto tuo.
Peraltro nella vita se vuoi arrivare da qualche parte (visto che nessuno è lì pronto a darti una mano) se non rischi sulla tua pelle, non ottieni niente.
Ti è andata bene, sei stato anche fortunato (fatto di Marghera-coincidenze), ma il resto ce lo hai messo tutto tu.
Congratulazioni e che le cose vadano sempre meglio!
Credo che la vita sorrida agli audaci.
Vale per ognuno di noi.
Grazie Kanyu.
-
Bella Parigi, ci sono stato due volte.
-
Citazione:
efua
Ahahahah ti comprendo benissimo: i luoghi di culto...l'arte sacra....fanno vibrare quelle corde segrete che tutti possediamo.:)
-
Citazione:
efua
:shocked::pentitevi:
In Penitenzieria per questi pensieri peccaminosi!
-
Citazione:
efua
Ancora non e’ finita!
Non vedo l'ora! :shy:
-
-
Citazione:
Vega
:shocked::pentitevi:
In Penitenzieria per questi pensieri peccaminosi!
Non temere!
Semplicemente mi piace il bello
Sono possibilista e non mi precludo nulla
Posso entrare in chiesa e fare peccati subito dopo! :D
-
Citazione:
efua
Posso entrare in chiesa e fare peccati subito dopo!
:mumble:
..."i preliminari", insomma
:ban:
-
Citazione:
restodelcarlino
:mumble:
..."i preliminari", insomma
:ban:
A kind of… :asd:
-
Ultima notte nella mia vecchia casa, ormai quasi vuota. In un silenzio in cui risuona l'eco dei ricordi.
Guardando queste quattro mura mi sembra quasi di rivedere la vita che ci ho vissuto, i bei momenti e quelli difficili.
Nonostante tutto, non posso negare che mi faccia male l'idea di andarmene, sebbene fosse necessario e inevitabile.
Si chiude un capitolo della mia vita. So che devo a me stessa di guardare avanti e lasciarmi il passato alle spalle, ma mi prendo questa serata per crogiolarmi ancora un po' nella malinconia. Ma prometto a me stessa che da domani non mi volterò mai piu indietro.
-
Citazione:
dark lady
Ultima notte nella mia vecchia casa, ormai quasi vuota. In un silenzio in cui risuona l'eco dei ricordi.
Guardando queste quattro mura mi sembra quasi di rivedere la vita che ci ho vissuto, i bei momenti e quelli difficili.
Nonostante tutto, non posso negare che mi faccia male l'idea di andarmene, sebbene fosse necessario e inevitabile.
Si chiude un capitolo della mia vita. So che devo a me stessa di guardare avanti e lasciarmi il passato alle spalle, ma mi prendo questa serata per crogiolarmi ancora un po' nella malinconia. Ma prometto a me stessa che da domani non mi volterò mai piu indietro.
Lascia le foto ricordo lí.
-
Citazione:
dark lady
Ti capisco Dark, c'è stato un periodo in cui ho cercato di cambiare casa proprio perché mi sentivo schiacciato dai ricordi di cui era ed è tuttora pregna... :(
...per fortuna poi mi è passato anche se ci è voluto un pò di tempo, cambiare casa non è facile come cancellare qualche foto :\:
:mahciao: