Comunque sono riuscito a rimandare.
Sperando di convincerli a vedere in film migliore.
Allora siamo concordi :asd:
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=Ailis;34152]io "indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto" di Petri,con Gian Maria Volont
Paranormal Activity
Se avete una casa rumorosa e siete suggestionabili, magari dovreste evitarlo.
Per il resto e' una versione light dell'esorcista in chiave The Blair Witch Project.
Un vero capolavoro:
Calvagna genio del trash! :asd:
http://www.cinemaitaliano.info/show_...ndine&id=01875
Shutter Island :look:
non mi è piaciuto granchè, troppo lento.
però mi piacerebbe leggere il libro, la trama è molto bella e intricata.
Ho visto Shutter island anch'io..Tutto sommato un bel film. Un po' lento
The Imaginarium of Doctor Parnassus. Molto bello. L'ultimo film in cui recita Heath Ledger. Mi piace molto Terry Gillian, è visionario. Bel cast. Da vedere!
The Men Who Stare at Goats, fighissimo con un cast fighissimo (Clooney, McGregor, Bridges, Spacey)
sul sito http://www.profanatore.com
The Bank Job
A me fa sempre piacere guardare un film con Jason Statham, e questo in particolare e' anche ragionevolmente ben fatto.
Crank 2
Se possibile ancora piu' esagerato del primo, pero' e' tutto gia' visto.
[QUOTE=Morwen;1151832]The Imaginarium of Doctor Parnassus. Molto bello. L'ultimo film in cui recita Heath Ledger. Mi piace molto Terry Gillian,
non è un film, how train your dragon
non va bene per uno della mia età, magari!!!!
ci andrò come mio nipote qiando torna
antonioni sempre più sopravvalutato
L'ultimo film che ho visto
Invictus
Forse
Eastern Plays.
Film Bulgaro, prima opera del regista. Molto buono, aveva tutti gli ingredienti per andare storto (famiglia in crisi, protagonista ex tossicomane, fratello skinhead) ed invece risolve il tutto con leggerezza, usando solamente la bellezza delle sue inquadrature.
7.6
la crisi, film commediola francese di 18 anni fa, mi ricordavo che mi era piaciuto e l'ho rivisto, forse per vedere se ero cambiato nei gusti: direi che non sono cambiato
Inglourious Basterds
Bello, bello, bello. Waltz recita in maniera magnifica, ma anche Pitt e Roth li ho trovati molto bravi. Forse uno dei migliori di Tarantino, o quanto meno quello che pi
Alice in wonderland, e giusto ieri avevo visto Ed Wood, film di Tim Burton con Johnny Depp del 94... beh, mi
[FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"][I]Paese del silenzio e dell'oscurit
All'inizio Mandela è anche troppo caricaturale, ma si riprende quando mostrano le sue debolezze, come il rapporto difficile con la famiglia.
Ma dài è geniale, il migliore della collaborazione Scorsese-Di Caprio.
Forse un po' lungo. E teatrale in alcuni tratti (difetto recidivo di Scorsese), ma è da vedere.
Daybreakers
Si, lo ammetto, avevo qualche buona speranza che fosse un film quantomeno decente, ma non c'e' stato nulla da fare. Il film e' un'accozzaglia di pretesti mal scritti, personaggi inesistenti e battute ridicole. Anche la blanda denuncia sociale sembra messa li' controvoglia, giusto per includere un messaggio di qualche tipo allo sconclusionato bagno di sangue finale.
E poi, dio mio, perche' usare delle cazzo di balestre?
ieri ho visto seven
un po' (tanto) telefonato verso la fine, mi è conseguentemente sembrato in decrescendo.
Lola corre.
Del '98, di Tykwer.
Centomila marchi da recuperare, tre vite per farlo, tre game over che corrono su una Berlino indifferente.
Forse del lungometraggio non dovrebbe rimanere altro che una ragazza con i capelli rossi che corre per la maggior parte del tempo. La trama quasi trasparente invita a farlo, eppure l'ordito che cos