Figlia cena fuori, non ho voglia di tornare a casa a spadellare. Idee ? Rapimento alieno ? Dirottamento autobus ? A Sciarelli?
Visualizzazione Stampabile
Figlia cena fuori, non ho voglia di tornare a casa a spadellare. Idee ? Rapimento alieno ? Dirottamento autobus ? A Sciarelli?
Proprio adesso film su neflix
https://www.youtube.com/watch?v=6rh5wDjH7gE
Gli infedeli
:D
Come si è invecchiato Scamarcio!
Qualche giorno fa, la mia adorata figliola ha tirato fuori tuuuutti i miei orecchini, anelli, bracciali, collane
Tra questi ha trovato una collana e degli orecchini che una mia amica turca mi aveva portato dalla Turchia, che mi piacciono molto
Le ricordai chi me li aveva regalati, raccontandole dell’asilo
Era la mamma di una bimba, che aveva iniziato ad andare all’asilo con mia figlia, con la quale legammo molto
Adesso le bimbe vanno in due scuole diverse, ha avuto il secondo bimbo, per cui ci eravamo perse un po’
L’avevo vista alla mia prima uscita post virus e non me l’ero sentita di fermarmi
Stamattina ero in un negozio a guardare camicie da donna e mi sono sentita chiamare: “Daniela, ti ho riconosciuta per la mascherina!”
Era lei
Ci siamo fermate un po’ a chiacchierare
Lei domani torna in Turchia
E’ una donna che io ho sempre apprezzato per la sua calma, molto positiva
Volevamo abbracciarci e stringerci ma non lo abbiamo fatto :-(
Ci siamo date appuntamento per un caffè a settembre
E con i suoi occhi bellissimi, salutandomi mi ha detto: “Daniela, ti auguro di ritornare nella tua bella Italia, se è quello che vuoi”
❤️
Come passa veloce l'estate. Già vedo luglio che volge al termine, agosto coi suoi deserti cittadini ed i rientri finali...
Io non vedo l’ora che arrivi settembre!
Quest’estate proprio prima passa e meglio fa
Ho la vita ferma da fine febbraio
Controllate che le il terreno delle ortensie non sia troppo bagnato.
Stessa cosa per quelle in vaso.
Questo è quanto.
Anche oggi stato di coma profondo.
Uscite fuori porta con gli amici, passeggiate e grandi mangiate...cose che adoro peccato che costano, per le mie tasche poco fornite...
Io spero che a pranzo ci sia qualcosa da mangiare appetitoso!
Dico solo: facciamoci la croce
Conference call con la Preside della scuola di mia figlia, per definire le linee guida del rientro a scuola
Praticamente se abiti lontano, esci prima da casa, fai più attività fisica e arriva a piedi a scuola, direi che la Azzolina ce la invidierebbero pure loro :asd:
Noi siamo fortunati perché la scuola non è come quelle vittoriane ma ci sono ampi spazi aperti, porte grandi che danno l'accesso praticamente ai campi, finestre grandi
Vestire i figli adeguatamente per l'inverno
A quanto ho capito io, portarli a scuola vorrà dire che se non acchiappano il virus, li uccidera' il freddo :D
Arrangiatevi insomma
Ah e siccome il governo vuole che i bambini siano fisicamente presenti in classe, se non mandi tuo figlio a scuola ti fanno pure la multa :v
Mi sa che l'Italia si avvicina per me a falcate sempre più grandi :v
Quindi, col clima inglese, open Windows?! :D
Of course!
Keep calm, carry on
Fingers crossed
To the Queen!
We are into a bottle of good wine :asd:
Tu devi immaginarli ricoperti di pelli e con i tatuaggi tribali: che popolo meraviglioso :asd:
Noi intanto in Magna Grecia avevamo altre occupazioni :D
Allegato 30708
Come i famosissimi baccanali della Magna Grecia, per esempio!! :mmh?:
Appunto perché l’uomo non va scimmiottato
:asd:
Bumble, col tuo nuovo avatar hai "scimmiottato" Cono...
In questa estate, senza estate, l’unica cosa che so
È che devo andare avanti
Gli ultimi anni qui, questo periodo è stato più estate, di quanto lo sia adesso
Adesso è pieno autunno
Però le previsioni miglioreranno una volta che avrò lasciato il paese :D
Ho contattato le mie amiche, che si sono dimostrate subito solerti per un’uscita
Aspettavano solo il mio: arrivo :asd:
Una cosa tranquilla, un bel posticino tra i nostri posti, dove si mangia semplice e bene
Cena fuori, all’aperto, con pergolato credo
Ci andammo l’ultima volta ad ottobre ma eravamo dentro
Una si senti’ male, vomitandomi in mano
Dettagli :asd:
Ma fu una cosa legata al ferro basso
Non avevamo fatto bagordi, una birra solamente a testa :v
E solo lei stavolta manca, trovandosi al mare in Calabria
Gentilmente mi ha scritto: “ti eviti una vomitata in mano” :D
Colazione e fitness
Nel post covid mi sta aiutando moltissimo
Vi lascio questo
Un libro bellissimo, ricco di piccole, semplici cose
Troppo spesso trascurate
Un libro per tutti, che si legge in un soffio e che non richiede una addentrata conoscenza dell’inglese
https://i.ibb.co/pyDx5sb/34439-F5-C-...258-E68-A8.jpg
Emicrania, ciclo in arrivo, nervoso a mille. Bel week end, mi si prospetta.:wall:
Bel libro Efua! Mi piacerebbe averne uno simile.
Bello svegliarsi la mattina, aprire la tapparella e guardar fuori dalla finestra e ....vedere il vicino con le chiappe di fuori nel suo bagno con la finestra spalancata mentre si volta di spalle e se ne va.
Non capita tutti i giorni.:D
Io non capisco perché tutte le signorine che ti chiamano per proporti nuovi contratti telefonici hanno la stessa voce squillante da deficienti...la stessa! Ci avete fatto caso?
Non l'ho notato, quando chiamano e attaccano con la pappardella a memoria riattacco dicendo che grazie ma non m'interessa. Pochi secondi ed è già finita.