Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Pace, armonia, calma, ordine, dialogo, spazio. Marito alle Canarie con amichetti del kite :v
Case separate: questo il segreto della felicit� in amore.
Ricordatelo !!!!!!!!
se la "felicita�in amore" la si cerca particolarmente nel partner si e�gia perso in partenza perche quello ,magari,ha piu problemi esistenziali di te..:v
l�attaccamento all�altro e�sempre una forma di dipendenza volente o dolente e�cosi..
davanti a me dal tabaccaio c�era sta vecchietta che acquistava 5 pacchetti di sigarette belle forti senza filtro..se le fuma e�contenta ,gli daranno felicita�seppur dell�1% , se la gode chi puo impedirglielo .
Ognuno e�libero di calibrarsi la felicita� sul proprio essere come desidera ..domani e�un�altro giorno come ieri? forse !. :v
-
Stranamente il pranzo al cinese non mi si sta riproponendo. E' probabile che il mio stomaco non abbia ancora iniziato a digerirlo.
-
Ammazza che maestro di vita, Mister :D
Se arrivo ad 80 anni comincio a farmi le canne.
-
A volte mi secca dover dire "avevo ragione".
Ma di fatto finisce sempre cos�.
Tendo sempre a inquadrare le persone nel modo giusto. Se qualcuno non mi convince al primo impatto cerco sempre di cambiare idea, perch� non mi piace dare giudizi di pancia e preferisco conoscere meglio le persone. Peccato che alla fine la mia prima impressione finisce per essere quella giusta.
Soprattutto quando si tratta di manipolatori.
-
Citazione:
Misterikx
se la "felicita�in amore" la si cerca particolarmente nel partner si e�gia perso in partenza perche quello ,magari,ha piu problemi esistenziali di te..:v
l�attaccamento all�altro e�sempre una forma di dipendenza volente o dolente e�cosi..
davanti a me dal tabaccaio c�era sta vecchietta che acquistava 5 pacchetti di sigarette belle forti senza filtro..se le fuma e�contenta ,gli daranno felicita�seppur dell�1% , se la gode chi puo impedirglielo .
Ognuno e�libero di calibrarsi la felicita� sul proprio essere come desidera ..domani e�un�altro giorno come ieri? forse !. :v
L' effetto del Chianti su di me � differente.
-
Citazione:
nahui
Ammazza che maestro di vita, Mister :D
Se arrivo ad 80 anni comincio a farmi le canne.
Se arrivi a 80 anni sappiti calibrare.
-
Citazione:
dark lady
A volte mi secca dover dire "avevo ragione".
Ma di fatto finisce sempre cos�.
Tendo sempre a inquadrare le persone nel modo giusto. Se qualcuno non mi convince al primo impatto cerco sempre di cambiare idea, perch� non mi piace dare giudizi di pancia e preferisco conoscere meglio le persone. Peccato che alla fine la mia prima impressione finisce per essere quella giusta.
Soprattutto quando si tratta di manipolatori.
quoto.
sono la peggior specie, perche viscidi pure con le amicizie dello stesso sesso
Citazione:
Bauxite
L' effetto del Chianti su di me � differente.
non voglio nemmeno immaginarlo..:asd:
-
Alla fin fine la pancia dice sempre:
"Datemi una tazza e potrete leggere sul fondo".
-
Ciao ragazzi, vado al discount a vedere se trovo una frittura di gamberi e calamari surgelati a meno di 10 euro !!!!!
Stasera tutto fritto fritto fritto fritto
-
Citazione:
nahui
Ciao ragazzi, vado al discount a vedere se trovo una frittura di gamberi e calamari surgelati a meno di 10 euro !!!!!
:love:
accompagna con un bel bianco!
(vino intendo..:v)
-
Citazione:
nahui
Quando l'uomo non c'�, le donne ballano! :asd:!
Io pure tra poco me ne vado al Discount.
-
Citazione:
dark lady
Quando l'uomo non c'�, le donne ballano! :asd:!
Io pure tra poco me ne vado al Discount.
Mi sa che next time devo postare lo foto del Conad dove faccio la spesa bistecche anche a 76,00� al Kg. ed altri 'articoli' del genere.... proprio un vero Discount....
-
arec�, vuoi farci sentire dei poveracci? Fammi capire? :v
@nahui: io vado al penny e costa 4 euro :rulez:
-
Trovata abbondante per due a 6,33 :D
Bbona. Poi ho trovato un olio per frittura al coriandolo carrefour che non puzza, adatto ad appartamenti con zona living :v
Buona notte !!!!!!!
-
Ma perche' non te ne sei andata a capo verde invece di collezionare fritture al discount?