Gi� immagino questa levigatissima che mi conta i calli e mi offre depilazioni laser per sbarbarmi :v
Devo cominciare a cercare un burka-kini :D
Visualizzazione Stampabile
Gi� immagino questa levigatissima che mi conta i calli e mi offre depilazioni laser per sbarbarmi :v
Devo cominciare a cercare un burka-kini :D
Il mare e' sacro, altroche'.
Non potrei mai accompagnarmi con uno che non ama il mare.
Non si tratta mica di menate per la prova costume quanto una vera e propria disgrazia che quelli che ho non mi vanno :v
Nemmeno posso andare al mare cosi' come mi trovo :D
E comunque, ogni taglia di costume da bagno andrebbe fotografata indosso a modelle di quella taglia. Addosso alla mulatta ventenne taglia 38 grazie al pazzo, sono tutti bellissimi :v
Efua, ne ho messi due nella lista desideri. E' tutta colpa tua. Entrambi sono a pois, per giunta.
Adoro i pois :love:
E pure le righe, proprio adesso che mi fanno ancora piu' larga :asd:
Il mare mi serve per mettere in circolo gli ormoni del benessere :v
rispondo con ordine : Malesto la spesa l'ho sempre fatta io da quando siamo tornati dal viaggio di nozze. Mia moglie mi dice/scrive di ci� che serve ed io compro.
Babou : la carne a 76� al Kg. l'ho vita, non l'ho acquistata. Credo che arrivi dall'Argentina, m'informer�, se vuoi. La mia ultima follia, in ordine di tempo, � stata quella di prenotare un pesce Sanpietro, che notoriamente non si trova che difficilmente nel Tirreno. L'ho avuto, freschissimo, circa 2 Kg. e circa 60� di spesa.
Non conosco, perch� non presenti sul territorio Ins ed Eurospin, gli unici, a mia memoria, in zona sono MD e Lidl, ma quest'ultimo assai lontano (14km.) da dove abito (Napoli � un p� grande... come Milano e Roma...)
Nahui : con il massimo rispetto, in base a quale parametro dici che la mozzarella di bufala di Ins � ottima? Ho spesso sentito dire che la pizza a Milano, a Bari a N.Y. � ottima, migliore della pizza che fanno a Napoli.
Pu� essere, cosi come il Chianti fatto a Londra, il Brunello a Sidney, Il Barolo a Los Angeles, o il parmigiano a Hong Kong
In base al parametro che la mozzarella di bufala doc la conosco per averla consumata in loco. Nelle due transumanze annuali nord/sud c'� la tappa fissa per mangiare mozzarella fresca dopo salerno, nel pane caldo, sbrodolandosi.
E quella dell'Ins non sar� come quella tolta dalla tetta della bufala, ma rispetto ad altri prodotti industriali che costano il doppio non se la cava affatto male.
Arecata, fossi nu pocu presuntuoso ?! :D
E cmq la pizza di Masaniello a Twickenham e' assai meglio di tante pizze mangiate a Napoli eh :v
buongiorno mondo
GIU�DAL LETTO PELANDRONE! :v
Ma infatti sono sul divano :D
Allegato 26564
Buon sabatoooooo !!!!!! :D