Prevedo due sgabellini.. :)
[SIZE="1"]
Se nient'altro ci riesce, un insuccesso spettacolare pu
Visualizzazione Stampabile
L'approccio ideale, coerente e più corretto nei confronti dei forum virtuali è quello di usarli unicamente con la finalità di comunicare fra persone a distanza, rimanendo sempre nell'ambito virtuale e senza invadere mai quello reale.
Chiunque userà l'ipocrisia e l'immoralità perchè si crede più intelligente e furbo di me ne pagherà le conseguenze e se ne pentirà, prima o poi.
E' solo una questione di tempo.
[QUOTE=Pulsar;956071]Prevedo due sgabellini.. :)
[SIZE="1"]
Se nient'altro ci riesce, un insuccesso spettacolare pu
..ah bellissimo quel luogo, si pu
Vado !
18 gradi! Miracolo.
:|
L'hai fatto apposta. Già ti immagino lì, a correggere i nostri test con quella faccia sadica che sfoderi quando ci poni quesiti astrusi.
Eddai, mi hai fatto un cerchio immenso attorno a "Ancient Regime" con 10 sottolineature che prendono tutto il foglio e con tanto di postilla "da te mi aspetto più precisione".
Ci mancava solo questa faccina :mmh?:
E tutto perchè ho dimenticato l'accento su Régime.
Ma vaffanculo :rotfl:
Un compito così lindo...
Mi ricordi un utente di questo forum. :looksi:
Vabbè che il freddo rassoda ma... voglio una stufetta!!
La mia stanza sembra una ghiacciaia! :(
[QUOTE=erin;956155]Vabb
Mi devo ricredere !
A volte basta alzarsi, sedersi su un'altra sedia e guardare.
A volte basta guardare meglio e basta.
Io non sono un personaggio o, meglio, lo sono anche dal vivo spontaneamente, anche se può piacere e consolare ritenermi, erroneamente, artificioso e costruito per finalità varie irrispettose.
Il mio account, le mie idee esposte, il mio linguaggio ed il mio stile mi rispecchiano pienamente nella vita reale, anche nelle somiglianze persino fisiche e non solo psichiche con Sousuke.
Posso dimostrarlo dal vivo come e quando voglio per interposta persona, se non me lo impedisse spesso il mio carattere ed indole eufemisticamente schiva, solitaria e poco propensa a comunicare vocalmente con gli altri in modo fine a se stesso. Detesto il "pour parler", produce in me l'orticaria ed amo solo correre e giocare, muovermi, senza parlare.
Sia chiaro.
Che tristezza vedere come basta poco perch
Complimenti!
98
:clap:
Mal di testa.