Sto per andare io al mare
Si annuvola il tempo e il ciclo decide di anticiparsi
Suvvia
È solo l’inizio :D
Visualizzazione Stampabile
Sto per andare io al mare
Si annuvola il tempo e il ciclo decide di anticiparsi
Suvvia
È solo l’inizio :D
Il mare:love:
Pomeriggio in città :(
Non vedo l'ora che sia stasera per poter gustare una pizza favolosa!
Che problemi ha la gente, parte 2.
Tu dici che al lavoro hai avuto una giornata impegnativa a causa del personale ridotto, e loro rilanciano che in azienda fanno tutto loro, anzi proprio oggi ne hanno costruita una nuova mattone per mattone.
Tu indossi un vestito nuovo, e loro dopo essersi informati del prezzo e del luogo di acquisto, ti dicono che guarda caso ieri lo hanno visto (uguale uguale) in una a 50€ in meno (praticamente regalato e ti danno anche la differenza di 20€).
Tu chiedi come stai, e loro iniziano a lamentarsi di tutto dalle doppie punte all'unghia incarnita del gatto.
I so tutto io, e anche di più.
Siamo al mare, quest'anno i cicli sono favorevoli, mi stanno facendo fare dei bagni stupendi.
Ci siamo quasi!
Scarico e posto foto!
E' in forte Zeitnot! Stavolta lo frego! :shy:
Ciao Boris :D
https://i.ibb.co/bdVL7fy/8-FF4-AB69-...78-C5-DF59.jpg
Wow
Sorry, non ce la faccio più. Ogni parola che dico mi sembra di recitare e mi suona estranea. Non ce la faccio a fare discorsi normali.
Grazie per la nostalgia :D
L’invidia no, per piacere, che già non mi manca niente :v
https://i.ibb.co/6m7jhMW/078717-D4-A...E4-E309-A6.jpg
Oggi è come se fosse la festa dei nonni e il mio pensiero va a loro che non ci sono più...
Angoscia.
Ciao Folle, mi spiace che tu non sia ancora riuscita a risolvere questa vicenda che ti fa stare così male.
Grazie Escolzia :)
Folle, un abbraccio :*
Mare agitatissimo, mi butto nella lettura :v
:asd:
Dai vieni a prenderti qualcosa al bar, Folle!
Inizio dei lavori per restauro facciata in vista di serata compleannica altrui.
Piacevolissimo pranzo in giardino a casa di amici, anche le zanzare sono state particolarmente felici.
Cielo nuvoloso, mare meraviglioso.
Allegato 30727
Beato chi non vive tra il grigiore della città.