Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca è stata mettere i cd e la macchina fotografica sul calorifero acceso. Un genio.
Visualizzazione Stampabile
Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca è stata mettere i cd e la macchina fotografica sul calorifero acceso. Un genio.
[QUOTE=dark lady;956878]Mi domando per quale arcano motivo quando puliscono devono ammonticchiare tutta la mia roba in un angolo. Peraltro senza neppure rimettere a posto. Ma la chicca
Il mondo a me limitrofo
Va bene,vado.
Perchè quando prendo sulle palle qualcuno sono così intollerante?
Ma prefino al suono della voce dico...è normale???
[QUOTE=dark lady;956878]Ma la chicca
come si può odiora così tanto
dov'è LaZia!?
Non ti permettere mai più di rivolgermi la parola senza esserti prima lavata i denti per purificarti, anche perchè sarebbe un atto propeduetico per rendere gradevoli successivi ed eventuali contatti con le labbra e parti del corpo interne altrui.
Non sei stata ancora autorizzata a simili atteggiamenti torbidi, almeno per ora.
Te lo dico per l'ennesima volta.
Attieniti all'ambito tecnico di quanto ti spiego ogni tanto ed applicalo, senza fiatare o lamentarti.
Impara la dedizione ed a soffrire in silenzio.
Come posso fare 0 errori e alla scheda dopo farne 12?
Bah.
E' andato tutto bene! :)
Quello è il mio numero fortunato.
Idiota.
Tuttavia cosa ci si può aspettare da quel verminaio che hai tra le orecchie?
Tossefebbreraffreddoremalditesta
Que alguno me mata, por favor...
Homerun Stellare, dunque?