Il mio jeans preferito.
Visualizzazione Stampabile
Il mio jeans preferito.
In questo momento indosso il consueto vestiario tutto nero e stile dark classico, ideale per perlustrare il mondo esterno durante la sera.
Quindi ovviamente non sono mancanti le sneakers (con punte rinforzate), qualche braccialetto, collanina con croce cristiana, giacca con qualche laccio penzolante e pantaloni, nonchè guanti che lasciano fuoriuscire la parte finale delle dita (li adoro).
Tutto rigorosamente nero, tranne i capelli iper-spettinati (con le punte raccolte che schizzano ovunque e fissate con gel) che sono color marroncino scuro, al fine di sembrare uno psicopatico.
Pigiama bianco di ciniglia da tutto il giorno :(
Dopo aver fatto il cambio stagione
Io ho messo anche la sciarpa oggi :(
Ma dove vivete, in Patagonia ?
Anche qui gi
jeans chiari, cintura zebrata, magliettina verde, vans old skool
maglione irlandese con collo,calzoni di velluto leggero viola con tasche laterali a meta coscia.....un errore del sarto credo...ahahah non e' vero ma mi piace crederlo,scarpe nere con strech, molto pratici, borsa 24ore, ci metto di tutto e di piu',giubotto a gilet liscio violaceo e il mio solito baschetto, mi sento a mio agio cosi',stile lavoratrice incallita
Jeans blu scuro, maglia grigia con righine blu (manica a 3/4, che evento), scarpe decolletè nere con tacco. Capelli alla "carciofo style" (ossia: non vedono un pettine da ieri sera).
Pinocchietti bianchi, maglia nera con manica a tre quarti, con sopra giacchetta bianca. Scarpe altrettanto bianche, con tacco (ma comode)
Sono completamente nudo, se si escludono le pantofole nere, i boxer neri con disegnata una croce e la collanina nera, con croce argentata cristiana appesa al collo, come al solito a notte fonda.