Brothers con Tobey Maguire, Natalie Portman e Jake Gyllenehaal (non mi ricordo mai come si scriva): volevo vederlo da un po', mi ispirava, e devo dire che
Visualizzazione Stampabile
Brothers con Tobey Maguire, Natalie Portman e Jake Gyllenehaal (non mi ricordo mai come si scriva): volevo vederlo da un po', mi ispirava, e devo dire che
Si...il film è del 2004 la regia è dei fratelli Frazzi(Andrea e Antonio)...e fù ingiustamente rifiutato sia a Cannes che al festival di Venezia...
il libro mi era piaciuto molto.
La trama del film è praticamente identica...ovvio che uno scrittore può "arpeggiare" molto di più nel descrivere sentimenti e situazioni...comunque a me piaciuto molto anche il film...uno spaccato di vita incredibile per alcuni...quotidiano per altri.
ieri sera in dvd:
50 volte il primo bacio! Dover ri-conquistare ogni giorno la propria raqazza smemorata,
Qualche settimana fa ho visto Alice in wonderland... bello!
Attila, flagello di Dio
Gran film trash anni '80, un cult del genere :asd:
Mi presenti i tuoi?
Sequel di un fortunato film, mi ha fatto ridere anche se rispetto al primo lo trovo un po' pi
Non e' un paese per vecchi
Oddio, e' un bel film, ma devo ancora decidere se mi e' piaciuto oppure no.
Interstate 60
Un bel film per ragazzi, mi pare incredibile non averlo mai visto prima.
Nemico Pubblico regia di Michael Mann, con Johnny Depp e Christian Bale. Non male, soprattutto data la bravura dei due protagonisti. Ho apprezzato di più la versione francese con Vincent Cassell nei panni di Jacques Mesrine.
lo guardo sempre con grande piacere, bellissimo.
Game
Visto ieri sera al cinema. Mi aspettavo una vera schifezza e per molti versi non sono rimasto deluso, tuttavia alcune trovate le ho apprezzate molto. Anche la scelta del cast e' stata divertente da scoprire.
Un cinque e mezzo.
Invictus, grande delusione, una specie di documentario propagandistico, totalmente acritico e per nulla controverso, mi aspettavo qualcosa di decisamente più profondo.
Invictus, a mio avviso, merita di essere visto anche solo per l'interpetazione di Freeman.
Edit
Dimenticavo, ho visto 'Mine vaganti'.
Ci sono rimasta abbastanza male, me lo aspettavo decisamente più interessante (ho adorato Le fate ignoranti di Ozpetek).
In più ero circondata da idioti che non facevano altro che ridere sguaiatamente; ma non è una commedia, non realmente.
In conclusione film mediocre, cast scarso.
Drag me to hell.
Uno pseudohorror-cagata mostruoso, vergogna per Sam Raimi.
The Illusionist con Edward Norton, Jessica Biel e Paul Giamatti.
Mi è piaciuto molto, la trama è avvincente e complessa, per forza di cose tiene incollati allo schermo. Eccellente la prova di Rufus Sewell nella parte del Principe ereditario Leopold. La Vienna dei primi dell'800 sullo sfondo è semplicemente meravigliosa, le ambientazioni sono fantastiche.
Lo consiglio.
In Bruges Rivisto, bei dialoghi.
ultimamente ne ho visti molti, ma finiti pochi. ($%&B £B!)
l'ultimo che ricordo, è amabili resti.
feci pure una pseudocronaca in diretta:
Citazione:
- a 36 minuti è decisamente inquietante
- a 45 minuti, diventa tutto fate, fatine, fatette, WHAT
- sta diventando un atmosfera tipo ponte per terabithia
- un ponte per narnia + omicidio + stupro + discorsi assurdi sull'aldilà = amabili resti a 53 minuti
- il magico mondo di barbie stuprata (hippie)
- mo' pure commedia romantica
clash of titans
Oggi giornata militare.
Visto Jarhead (quasi un remake abbastanza trito e ritrito di FMJ), stasera mi vedo Green Zone al cinema.
Ascoltami più spesso, allora.
----------------------------
Alice in wonderland.
Bello se fai finta che il titolo non sia "Alice nel paese delle meraviglie".
Uno schifo se paragonato a libro e cartone.
The women
A me che piace Sex and the city è piaciuto parecchio.
C'è da dire che è comunque un film giusto per passare del tempo.
[QUOTE=Albert.;1159934]Che bufala :asd:
E' la trasposizione cinematografica delle scarne motivazioni che hanno portato gli Americani in Iraq nel 2003, romanzata scandalosamente.
Lento, lentissimo.. L'attuazione della storia in s
A me non ha lasciato niente di particolare.
LEI MI ODIA...sempre piacevole da rivedere...
l'ultimo re di scozia.
cazzo che film, bellissimo, veramente emozionante.
più che altro quella del ragazzo è una delle vite che avrei voluto vivere io.
In the mood for love diretto da Wong Kar-Wai.
Bellissima storia d'amore fatta di gesti e sguardi. Da vedere assolutamente, soprattutto consigliato a chi ama i film d'autore.
wong kar wai è un maestro solo che ha tipo fatto due copie di ogni film, c'è da vederne uno solo se no è una noia.
Al cinema ad una rassegna "Soul kitchen", a casa "Taxidermia"